Jackleo ha scritto:ovvio, anche colpa nostra, soprattutto, se vuoi. MA FIGA CI MANCANO 7-8 PUNTI CHE SE C'ERA SEMPRE COLLINA A STO'PUNTO ERAVAMO IN UEFA...

drummer82 ha scritto:discorsi inutili....

Ponza ha scritto:Da buon juventino che si sta godendo il 28? scudetto nn posso che esser felice dell'imminente discesa in B della Fiorentina (come avevo predetto), in onore dell'antico odio sportivo tra le due tifoserie![]()

ADM ha scritto:Io pur essendo un odiato GOBBO (e ne vado fiero) devo ammettere ke ? stato proprio clamoroso nn concedere quel rigore...
Tra l'altro erano due tiri stupendi!

Jackleo ha scritto:Ponza ha scritto:
Da buon juventino che si sta godendo il 28? scudetto nn posso che esser felice dell'imminente discesa in B della Fiorentina (come avevo predetto), in onore dell'antico odio sportivo tra le due tifoserie![]()
beh, sei senz'altro un grande sportivo...tieni la juve e al di l? della rivalit? GODI degli errori arbitrali a nostro sfavore (almeno 2-3 CLAMOROSI a partita, tranne con milan e juve dove c'han pensato chiellini e cejas). Lavati la bocca prima di pronunciare "FIORENTINA"...

Ponza ha scritto:Jackleo ha scritto:Ponza ha scritto:Da buon juventino che si sta godendo il 28? scudetto nn posso che esser felice dell'imminente discesa in B della Fiorentina (come avevo predetto), in onore dell'antico odio sportivo tra le due tifoserie![]()
beh, sei senz'altro un grande sportivo...tieni la juve e al di l? della rivalit? GODI degli errori arbitrali a nostro sfavore (almeno 2-3 CLAMOROSI a partita, tranne con milan e juve dove c'han pensato chiellini e cejas). Lavati la bocca prima di pronunciare "FIORENTINA"...
cosa ti devo dire, che spero nel miracolo vostro e rimaniate in serie A? ovvio che no se permetti! In ogni caso, io dei torti arbitrali nn ho detto nulla, sicuramente ne avete avuti ma cosa si pu? fare? Anche la Juve ha perso a Reggio Calabria in modo allucinante , con un bagher in mezzo all'area del difensore, ma lamentarsi degli arbitri non serve a un fico secco, punto. Avete giocato male buona parte del campionato (tranne la partita contro di noi) e nn siete quindi riusciti a fare di meglio che la penultima posizione, questa ? la realt?. Poi puoi sempre aggrapparti agli specchi dicendo che la juve ladra ecc ecc e la solita solfa, ma finch? le altre squadre si attacano solo a quello, io me ne sto tranquillo.![]()
ps: io mi laver? la bocca prima di dire Fiorentina, ma te fatti una doccia completa prima di dire Juventus![]()
pps: oh niente rancore n'?!io adoro ammazzarmi di discussioni calcistiche!

Jackleo ha scritto:E' tutto l'anno che ci tartassano...complimenti a Zauri e Pisacreta in Lazio-Fiorentina 1-1...PORCA TROIA!!!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:Jackleo ha scritto:
E' tutto l'anno che ci tartassano...complimenti a Zauri e Pisacreta in Lazio-Fiorentina 1-1...PORCA TROIA!!!
ma perch? vogliamo recriminare quando abbiamo fatto veramente di tutto per portarci dove siamo?
diamo colpa solo a noi stessi...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Volrath ha scritto:Risolvere questi problemi si pu?,
aboliamo il calcio![]()
...non mangiatemi.

bonehead2 ha scritto:Ieri sera ho visto le immagini non sapendo cosa era successo e devo ammettere che alla prima visione l'illusione del colpo di testa era perfetta![]()
Il movimento, l'ombra, il ti vedo/non ti vedo....ma sembrava tutto regolare.
Poi hanno cambiato inquadrature e....SGAMONE.
Per?, io mi chiedo: ma perch? avete cambiato Buso?

wiflo ha scritto:Chi la fa l'aspetti.
Mirri atterr? Salas in area e non diedero un rigore sacrosanto in Fiorentina-Lazio del 1999.
La Lazio perse il suo scudetto e la Fiorentina, grazie a quel punto, and? in Champions.
A parti invertite... ve sete giocati la serie A.
Chi la fa l'aspetti.

Jackleo ha scritto:E' tutto l'anno che ci tartassano...complimenti a Zauri e Pisacreta in Lazio-Fiorentina 1-1...PORCA TROIA!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti