Portnoytom, banko credo si riferisse a questa!
[/quote]
Figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
Ma cavolo Acustica non la vende...e manco Loveri mi pare......
Tommylee, a me pare di averla vista da PlayDrums vero?
LA VOGLIO!!!!!!

jungle ha scritto:a me di solito cadono quando stanno per rompersi(dal vivo)..nn sono pi? bilanciate e mi cascano o le butto di mia spontanea volonta e ne prendo subito un altra...giusto per far notare la mia indole vintage..io le bakette,dal vivo,le tengo tra le mekkanike della cassa(lo FACEVANO MOLTI BATTERISTI 70')una a destra ed una a sinistra..? comodo e mi trovo molto bene.....ki tiene come me le bakkette cos??
cmq le bakkette cascano...cadevano anke a mr tony williams

jungle ha scritto:a me di solito cadono quando stanno per rompersi(dal vivo)..nn sono pi? bilanciate e mi cascano o le butto di mia spontanea volonta e ne prendo subito un altra...giusto per far notare la mia indole vintage..io le bakette,dal vivo,le tengo tra le mekkanike della cassa(lo FACEVANO MOLTI BATTERISTI 70')una a destra ed una a sinistra..? comodo e mi trovo molto bene.....ki tiene come me le bakkette cos??
cmq le bakkette cascano...cadevano anke a mr tony williams

banko ha scritto:Il portabacchette l'ho comprato da Play e non me ne separo mai, soprattutto nei concerti "importanti"...![]()

tommylee85 ha scritto:quello che ho postato io, ? quello che vende CONTROTEMPO!

tommylee85 ha scritto:quello che ho postato io, ? quello che vende CONTROTEMPO!

Portnoytom ha scritto:tommylee85 ha scritto:
quello che ho postato io, ? quello che vende CONTROTEMPO!
Grazie Tommylee...funzionalissimo.
Ho kiesto a Playdrums, ma non mi convincono tanto.....sembra quasi ke non ne capiscano una mazza...mah! Cmqe vojon 14? +10 di sped......ora vedo da controtempo.
CIAO

Senatore de "labatteria.it"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti