mikielekim ha scritto:search search search search, ci sono 200000000 di discussioni circa la tama superstar
ad ogni modo non posso che consigliartela, inoltre stai attento alle finiture perchè tra una standard e una custom o efx cambia solo il prezzo, 200 eu in più possono farti piacere se hai in programma altri acquisti, prendi in considerazione anche la versione classica non hyper-drive![]()
e se posso darti un ennesimo consiglio, prendi il set cassa e toms e lascia perdere il rullo, prenditene uno usato più professionale, c'è solo da scegliere

mikielekim ha scritto:prendi in considerazione il fatto che la superstar va ripellata per forza, le pelli in dotazione fanno pena, io personalmente ho montato le remo ambassador clear sui tom, powerstroke 3 su cassa, come pelli risonanti ho lasciato quelle in dotazione, però la scelta delle pelli è soggettiva, a seconda del suono che vuoi ottenere, nel tuo caso le emperor clear sui tom e powerstroke 3 su cassa vanno benissimo. l'idea di una batteria pro usata era ottima poichè necessiti di un set espanso, la superstar è la scelta migliore senza toglier merito alle altre semipro tipo mapex pro m, meridian, yamaha stage custom, pearl vision ecc.
per quanto riguarda il rack, lo straconsiglio, non comprare rack troppo costosi, se trovi un bel gibraltar o dixon usato va bene altrimenti dirigiti verso marchi minori, tanto sono identici, io ne ho uno della magnum, praticamente è uguale al dixon

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti