Mik0 ha scritto:In ufficio noi abbiamo Miss F (Vi lascio immaginare per cosa sta) avrei potuto chiedere a lei...sarebbe stata senza dubbio un'ottima scusa!
group"

tommylee85 ha scritto:mi sa che anche oggi saranno in 5 contro 1, altro che fellatio.........

Drum n Girls ha scritto:tommylee85 ha scritto:
mi sa che anche oggi saranno in 5 contro 1, altro che fellatio.........
Dahahahahahahaah![]()
!! Gli diamo di cinquina eh?

wiflo ha scritto:Un recente studio americano ha dimostrato l'incidenza della masturbazione in una riduzione del tumore alla prostata del 75% negli uomini cinquantenni.
Ho il sospetto che quello che diceva mio padre sui danni causati dalle donne non sia poi cosi' fuori luogo!

IlGiovaneIko ha scritto:Ahhhhh, vivr? in eterno!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

drummer82 ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:
Ahhhhh, vivr? in eterno!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
occhio alla vista!![]()
![]()
IlGiovaneIko ha scritto:drummer82 ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:Ahhhhh, vivr? in eterno!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
occhio alla vista!![]()
![]()
Scrivi pi? grande, la prossima volta.....![]()

wiflo ha scritto:Drum n Girls ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>
Dahahahahahahaah![]()
Un recente studio americano ha dimostrato l'incidenza della masturbazione in una riduzione del tumore alla prostata del 75% negli uomini cinquantenni.
Ho il sospetto che quello che diceva mio padre sui danni causati dalle donne non sia poi cosi' fuori luogo!
group"

Linus62 ha scritto:wiflo ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Drum n Girls</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>
Dahahahahahahaah![]()
Un recente studio americano ha dimostrato l'incidenza della masturbazione in una riduzione del tumore alla prostata del 75% negli uomini cinquantenni.
se questo studio e' veritiero ho appena saputo che sono immortale !!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Linus62 ha scritto:wiflo ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Drum n Girls</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>
Dahahahahahahaah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IlGiovaneIko ha scritto:Linus62 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by wiflo</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Drum n Girls</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>
Dahahahahahahaah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Personalmente opero nel settore dal 1975, quindi ci dovremo staccare le teste con gli spadoni, se ? vero che "ne rester? soltanto uno"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

zionano ha scritto:
ehehehehehehe, mi sa che qua dentro sar? una lunga lotta![]()
![]()
Linus62 ha scritto:Mik0 ha scritto:
In ufficio noi abbiamo Miss F (Vi lascio immaginare per cosa sta) avrei potuto chiedere a lei...sarebbe stata senza dubbio un'ottima scusa!
Forse per prendersi un bel VAFFA?!?!?!?
hehehe Miko si scherza![]()

IlGiovaneIko ha scritto:Linus62 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by wiflo</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Drum n Girls</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>
Dahahahahahahaah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Personalmente opero nel settore dal 1975, quindi ci dovremo staccare le teste con gli spadoni, se ? vero che "ne rester? soltanto uno"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti