io ho:
- un paio di mic
- mixerino 8 entrate
- 1 portatile NON MAC senza cam
- Linux come SO
- macchina digitale Sony 7 mpx che fa video non in hd
è che non so come far interagire i componenti...

competizione!!!!!!!!!!!!!!

matteo t ha scritto:mixer con uscita usb..
io ho:
- un paio di mic
- mixerino 8 entrate
- 1 portatile NON MAC senza cam
- Linux come SO
- macchina digitale Sony 7 mpx che fa video non in hd
è che non so come far interagire i componenti...
![]()
![]()
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

lollo ha scritto:troppe regole e cazzate nel primo...
io direi di fare un regolamento veloce e senza sbattimenti:
1)si iscrive chi vuole,ci saranno 6 giurati.
2)6 giurati si mettono d'accordo e propongono un pezzo e dopo due settimane ognuno posta il pezzo.
3)i giurati votano, ogni giurato dà UN VOTO: il valore UNO se il video è piaciuto, oppure ZERO se non è piaciuto.
4)per passare bisogna avere 6-5-4-3 punti.
non si passa se si hanno 2 punti e 1 punto.
5)chi tarda a postare il video viene eliminato subito.
eviterei robe tipo assoli ecc ecc....sarà a discrezione di ogni concorrente fare un mini assolo dentro il pezzo che sta suonando se vuole,sennò si suona il pezzo tranquilli e stop.
niente ripescaggi...troppo sbatti!

Mattiadrummer ha scritto:......cazzo ci frega direte voi giustamente...

"ho le fistole al culo", "non c'ho cazzi ma tanta botta e non ne ho voglia", "la mia mmx è in betulla"Xanadu ha scritto:Ma tu non volevi partecipare come concorrente?
Certo che potevi trovare una scusa migliore per tirarti indietro, tipo "mi fa male la pancia", "il cane mi ha mangiato le mani", "il koreano non vuole...".

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti