xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:io vi dico che più di tre squadre, e vittoria di squadra invece che di singolo, eliminerebbe ogni dissapore che potrebbe nascere, perchè si dimezzano le responsabilità e allora uno può dire "vabbè ho perso per colpa sua che è scarso".
la squadra che vince si mette qualcosa nell'avatar e nella firma, senza premi, solo libertà di denigrare i perdenti, altrimenti c'è sempre e comunque qualcosa che non va.
lollo ha scritto:troppe regole e cazzate nel primo...
io direi di fare un regolamento veloce e senza sbattimenti:
1)si iscrive chi vuole,ci saranno 6 giurati.
2)6 giurati si mettono d'accordo e propongono un pezzo e dopo due settimane ognuno posta il pezzo.
3)i giurati votano, ogni giurato dà UN VOTO: il valore UNO se il video è piaciuto, oppure ZERO se non è piaciuto.
)

blackash ha scritto:io voglio fare il capo squadra

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Bizio ha scritto:
.... vuoi ti faccio una variazione unga munga dance ?
Fidatevi di James.

leletto ha scritto:Sai cosa? Mi hai convinto!! Se c'è da imparare e divertirsi son sempre pronto hehe. Se si farà io ci sto!![]()
![]()
Basta che poi non mi mettete in bacheca con le orecchie da asino! hehe

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti