da DarkDawn il mer set 01, 2010 11:52 am
Salve ragazzi
Ho un forte dubbio sul quale set acquistare e vorrei sentire un po' i vostri pareri
Ho due scelte davanti:
-Pearl MMX Cassa 24x18;Tom 10x9; Tom 12x10; Tom 14x11;Timpano 16x16 senza Rullante e Hardware a 1200 euro
-Drumcraft Cassa 22x18; tom 12 x 9; tom 13 x10, timpano 16x16 rullante 14x 5,5 Hardware compreso a 1300 circa
La Pearl è della finiture che cercavo da tempo, Black mist, e le MMX sono stupende...l'unica cosa che sono incerto è la cassa da 24"..mi darà problemi?
(non considerate l'altezza dei tom, perche non li tengo sulla cassa, quindi non ci sono problemi;) )
Io sono abituato alle 22"...ci sarà molta differenza? Non le ho mai provate...e non ho modo di farlo...scusate se sembrano domande stupide, ma dato che ci spendo un bel po' di soldi, vorrei andare sul sicuro.
(premetto che mi sono già letto i topic sulla cassa da 24", ma vorrei sentire dei pareri più precisi)
La Pearl è senza Hardware e senza rullante
D'altra parte la Drumcraf mi tenta parecchio, è compresa di Hardware e di rullante, la ordino da negozio...è molto bella ma rispetto all Pearl mi arriverà molto più in là come tempo, non è sicuro che ci sono le misure che voglio io ( le misure che si trovano di soltio sono Cassa da 22" x 18, tom 10"- 12 " e timpano 14" )ed è un marchio non ancora testato appieno.
Avrei davvero bisogno di consigli, perchè sono molto ma molto indeciso
Grazie in anticipo a tutti