labatteria.it • Leggi argomento - Traffico Ritmico: Annamus tottu in pare

Traffico Ritmico: Annamus tottu in pare

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda buddydrum il gio set 02, 2010 5:52 pm

Che siano appassionati non c'è dubbio, organizzano molte clinic e si sbattono.

Forse Herpes vaginale esagera, però purtroppo ha ragione nel dire che c'è molta sporcizia.

PS: xanadu
Quanto ti ha valutato il piatto meno del 50%?
Mai permutare, meglio vendere.

PSPSPS: c'era un ragazzo che è andato a fare un preventivo..
Erano in 6! 1 che chiedeva e 5 in giro! :lol:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio set 02, 2010 6:50 pm

dovrei avrei esagerato? Nel dire che non sono professionali? Devo ripetere tutta la storiella della td12 e dei pezzi tama che per lui non esistevano e che ho comprato da acustica? Boh, sembra che abbia detto chissà cosa...tra l'altro la famosa td12 che voleva vendermi per nuova era piena di polvere, anche dentro, faceva pena :oops:
herpes vaginale * banned

Messaggioda Xanadu il gio set 02, 2010 6:51 pm

Buddy?
Xanadu
moderatore

Messaggioda buddydrum il gio set 02, 2010 7:03 pm

però steve smith, hernandewz eetc senza lui non sarebbero venuti.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio set 02, 2010 7:04 pm

anche gavino

EDIT: che poi cosa c'entrano le clinic con la bontà del negozio? che siano appassionati non mi interessa, a me interessano merce, prezzi competitivi e roba non impolverata e buttata alla cazzo...tra l'altro se vogliamo dirlo, ha delle batterie in esposizione poggiate sul pabvimento, la gente che prova le batterie e la cassa che striscia sul pavimento...bella roba, poi chi la dovrebbe comprare la batteria rigata sotto?
herpes vaginale * banned

Messaggioda nadir il gio set 02, 2010 8:17 pm

Comunque non mi sembra giusto il modo in cui si stà criticando......ricordiamoci che si stà parlando di gente che lavora, se non vi piace il negozio non andateci...
IO ci andrò sicuramente se avrò bisogno di qualcosa.
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio set 02, 2010 9:11 pm

Quale sarebbe il modo, caro nadir? Io non ho fatto propaganda negativa, leggi forse un mio messaggio dove invito tutti a non andarci? Non mi sembra proprio. Andateci, chi se ne importa. Tuttavia dopo aver visto come funzionano altri negozi come acustica, playdrums, essemusic, traffico ritmico non fa per me. :)
herpes vaginale * banned

Messaggioda *Davide* il gio set 02, 2010 10:06 pm

eccomi :D

io con Fabio e Manuele sono amico :) mi trattano bene e quando mi serve qualcosa sono sempre stati disponibili e gentili :)
Ovviamente parlo per la mia esperienza personale. Poi Alberto mi ha spiegato la sua brutta esperienza e allora capisco che lui non si trovi bene. Ripeto: io parlo per me e per il fatto che ogni volta che vado riescono sempre ad accontentarmi :)
*Davide*
moderatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven set 03, 2010 12:55 am

emanuele è troppo bravo, lui mi sta simpaticissimo :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda portnoy'74 il ven set 03, 2010 7:49 am

Anche io mi sono trovato sempre benissimo con Fabione ed Emanuele! Sempre disponibili e gentili...ci facciamo ogni volta delle lunghe chiaccherate! Certo, i prezzi sono più alti...mi dispiace Albertone, non sapevo avessi avuto dei problemi! :cry:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda thedrummerg il ven set 03, 2010 1:28 pm

ehm...anche se erano in 6 cosa succedeva??
fanno molte clinic, se ne sbattono...
oh ragazzi...ma vi sembra il modo di parlare...cioè...a voi cosa importa cosa facciano quei ragazzi?? :D :D :D :D :? :? :lol: :x :x LOOOOL
thedrummerg
battipentole

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven set 03, 2010 1:41 pm

portnoy'74 ha scritto:Anche io mi sono trovato sempre benissimo con Fabione ed Emanuele! Sempre disponibili e gentili...ci facciamo ogni volta delle lunghe chiaccherate! Certo, i prezzi sono più alti...mi dispiace Albertone, non sapevo avessi avuto dei problemi! :cry:
boh io penso che alla fine ha vinto un ragazzino che voleva la td12, magari non mi ha manco preso sul serio, non pensava che avessi 2500 euro sulla carta per comprare una cazzo di elettronica :D E ripeto per l'ennesima volta, dal punto di vista umano sono delle bravissime persone, sia fabio todde che manuele, nulla da eccepire ne tantomeno da criticare. Tuttavia io non posso permettermi di spendere di più in onore dei rapporti umani, e poi dopo quella storiella li sinceramente mi è passata la voglia di andarci :D Sulla questione polvere, per voi sarà un esagerazione, ma io sono allergico e asmatico, e mi prende alle palle :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda buddydrum il ven set 03, 2010 2:40 pm

Si però le clinic le paghiamo e le organizzano grazie ai distributori che le fanno per promuovere gli strumenti come TUTTI i negozio monostrumentali di batteria.

Ricordate Akira Jimbo? era gratis ma ogni 5 minuti ci diceva di complare ottima battelia!
:D :lol:

Detto questo è un ottimo negozio che potrebbe fare di più con i prezzi e nella presentazione in se del negozio. :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto