secondo me l'x drummer va fatto così
tutti possono partecipare per fare i concorrenti (tranne i grandi del forum)
i grandi del forum devono fare i giurati (semplicemente perchè sarebbe troppo difficile per la maggior parte di noi batterli come concorrenti

)
le canzoni vanno scelte dai giurati
ogni giurato deve proporre una sola canzone che deve essere di un genere diverso da quella proposta da un altro giurato.
esempio
giurato n.1 -->rock
giurato n.2 -->pop
giurato n.3 -->punk
giurato n.4 -->metal
ecc. in base al genere preferito di ogni giurato
i giurati devono essere dieci e ogniuno da un punto al concorrente che posta la propria canzone se secondo il giurato può andare, zero se non può andare
un altro giurato non può dare un punto nella canzone di un altro giurato al massimo può dire la sua influenzando la scelta del giurato
in poche parole e come se ci fosserò dieci tappe ogni giurato da un punto o zero punti nella propria tappa
vince chi riesce a conquistare più tappe possibili
se succede che i concorrenti arrivano alla fine delle dieci tappe con lo stesso punteccio avviene lo spareggio cioè si sceglie una canzone che viene scelta da tutti i giurati e si votano i concorrenti dello spareggio con un voto da 1 a 10 il concorrente che avrà il maggioro punteggio vincera l'Xdrummer
in questo modo verrano eletti i vincitori dell'Xdrummer( il primo , il secondo e il terzo come in un podio)
no soldi e cazzi e mazzi perchè si creerebbero solo problemi all'interno del'Xdrummer
siamo in democrazia e la mia l'ho detta
se vi piace creerò un sondaggio tipo quello che ha fatto 2D

I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5