labatteria.it • Leggi argomento - Proposta regolamento XDRUMMER! Si o no?

Proposta regolamento XDRUMMER! Si o no?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Che ne dite ragazzi? Può andare?

Sondaggio concluso il lun set 06, 2010 5:33 pm

12
67%
No
6
33%

Voti totali : 18

Messaggioda quisdam il sab set 04, 2010 12:26 pm

orca troia :x

scusate.... non lo correggo per autoflagellarmi...
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il sab set 04, 2010 12:55 pm

Io non vorrei dire niente, però nel mio team dell'anno scorso ho lasciato spesso scegliere agli altri il brano da fare, E NON MI SEMBRA che gli altri, ANGELOFDEATH COMPRESO, si siano tirati indietro dicendo "no 2Distance sei tu il capoteam e sei tu che devi scegliere il brano". Dunque, avendo vissuto certe situazioni in prima persona, e per carità di dio, mi sono divertito e sono stato bene col mio team, anche se dopo un paio di settimane dalla fine del contest uno dei tuoi giocatori ti contatta su msn chiedendoti "chi sei?", preferirei evitare già da ora queste metodologie e queste associazioni inutili. Io la mia l'ho detta, se vi volete complicare la vita fate pure ragà!
|2D|STANCE|

Messaggioda _AngelOfDeath_ il sab set 04, 2010 1:03 pm

Il contesto è diverso, li ogni concorrente aveva una song diversa, qua si parla di song o genere uguale per tutti :)
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il sab set 04, 2010 1:27 pm

io toglierei la storia dei 3 € ..

3€ non fanno morire di fame nessuno... ovvio...
ma creano "un problema" in piu'...

credo sia importante farla il piu' semplice possibile!!!
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il sab set 04, 2010 1:47 pm

Allora ok, leviamo ste 3 euro e giochiamo solo per la gloria. Essendo l'inventore di questo minchia di XDrummer mi assumo la piena responsabilità di questo regolamento. L'anno scorso si è fatto come diceva Angel, quest'anno si prova col mio metodo... poi chi vuole criticare che si fotta! Mi rode un pò il culo non mettere una quota d'iscrizione, non tanto per le premiazioni, ma per dare un pò di più di responsabilità a chi decide di concorrere. Quando non versi una quota è facile che la prendi sottogamba e dici "Vabbè se mi ritiro non ho nulla da perdere", invece se le 3 euro ce le metti hai sia queste da perdere che la possibilità di vincita di un premio! Comunque alla fine è importante anche fare esperimenti e levarsi più opzioni dalla testa, e questo regolamento è totalmente diverso da quello dell'anno scorso. Speriamo che anche i risultati siano opposti :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda cocciam il sab set 04, 2010 1:53 pm

per me anche è meglio senza i 3 euro...ma più che altro per lo sbatti..devi andare in posta a fare un versamente di 3 euro...boh!!!
e poi se posso dire la mia è più figo fare tutti la stessa canzone...magari si possono fare diversi "turni" e in ognuno si sceglie uno stile diverso...che so una volta tutti pop,una tutti rock,una tutti metal,jazz,ecc...di modo che tutti facciano tutti i generi e si debbano impegnare anche in generi non loro :wink:
http://www.michelecocciardo.com
Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"
cocciam
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LoreDem *banned* il sab set 04, 2010 1:54 pm

Su su vogliamo i fatti!

Comunque io i soldi li avrei messi, così il vincitore si sarebbe accaparrato chessò, due dvd didattici e qualche testo sacro, ma ovviamente è la maggioranza a decidere
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simon1990 il sab set 04, 2010 2:45 pm

|2D|STANCE|, bene o male hai capito cosa occorre per scrivere un regolamento che accontenti tutti (più o meno)....qualche sondaggio lo hai fatto....visto che giustamente sei colui che ha ideato l'x-drummer, prendi la situazione in mano e procedi :wink:

EDIT: mi sono iscritto :tru
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il sab set 04, 2010 2:51 pm

bella simo, tutto ufficializzato, ora tocca solo divertirsi :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda simon1990 il sab set 04, 2010 2:53 pm

ottimo lavoro!! dai che tra non molto si parte :tru
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto