labatteria.it • Leggi argomento - Il Lato Oscuro di Madre Teresa

Il Lato Oscuro di Madre Teresa

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Nico34 il dom set 05, 2010 1:49 am

Agghiacciante... :o

Sarà vero?

http://www.youtube.com/watch?v=ndyIlCKTYAM
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jagan il dom set 05, 2010 2:28 am

non lo so,ma mi ha fatto venire la pelle d'oca..
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom set 05, 2010 2:36 am

Potrebbe essere vero, per essere volontari, per essere filantropi, per essere generosi non c'è bisogno di essere clericali o credenti. Non ci vedrei nulla di male. D'altronde chi crede a certe cose può anche non credere agli aghi infetti, alle terapie del dolore. Li benediva e li lasciava crepare in branda :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda LoreDem *banned* il dom set 05, 2010 2:38 am

anche
Ultima modifica di LoreDem *banned* il dom set 05, 2010 2:40 am, modificato 1 volta in totale.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom set 05, 2010 2:39 am

herpes vaginale * banned

Messaggioda joker92 il dom set 05, 2010 7:48 am

queste voci girano da un pò ma sinceramente non me ne frega nulla :D ho sempre snobbato la chiesa.. :x :x :x :x :x :x :x
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il dom set 05, 2010 8:11 am

è verissimo, ho letto e visto diversi documenti e materiale.
che schifo di persona.
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kidg il dom set 05, 2010 8:41 am

ma perchè dovete riempirvi la testa con ste stronzate?
finite anche per rendere le uniche cose buone del mondo brutte (ai vostri occhi).

peccato ,menti facilmente malneabili.
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rstabellini il dom set 05, 2010 9:37 am

Chiaramente le "teorie del complotto" fanno sempre molto successo. Ingredienti fondamentali? USA, CIA, la chiesa, Bush, qualche milione di dollari di provenienza illecita, voli di stato e una spruzzatina di petrolio!

Il brutto è che va a finire che si ha paura di tutto e di tutti...ma se foste stati voi il poveraccio indiano malato di turno?
Pensate che ve ne sarebbe fregato se avessero usato un ago non sterile o se la suora non avesse preparazione? (cosa di cui dubito, magari non avevano fatto un corso ufficiale, ma in certe situazioni si impara sul campo) Vi sarebbe interessato solo vivere. Soprattutto data la condizione igienica e sociale da cui provenite. (Ricordo che in india non è garantita l'assistenza sanitaria a tutti, anzi quasi a nessuno, e vige ancora la divisione in caste). E le suore di madre teresa, pur dovendo convivere con una situazione sociale ed economica precaria hanno fatto questo.

Ma ripeto, sto sprecando parole, le teorie del complotto sono così. Mescolano fatti che non c'entrano niente (gli evergreen complottisti) a cose reali, che normalmente sono quelle che fanno meno scalpore perchè ordinarie. Ma bisognerebbe stare qui ad analizzare il video frase per frase...e ora non ho tempo, devo andare a suonare! :)
rstabellini
battipentole

Messaggioda Kompany il dom set 05, 2010 9:53 am

La mente malleabile è quella curiosa o quella che accetta tutto purchè sia "buono" e di suo gradimento? Che sia vero o falso resta il fatto che la curiosità rende la persona più attenta, e personalmente preferisco rovinarmi quelle poche cose buone nel mondo che credere a qualcosa di falso. Trova il bello e buono in altre cose, molte altre fortunatamente.

Non mi sono mai interessato a lei come a tutti gli altri santi, martiri, papi, etc quindi non so dire se certe cose siano vere ma parlando della chiesa a livelli economici e sociali così alti un dubbio viene. Non sarà di certo una piccola accusa a far crollare tutto il castello di carte creato e soprattutto non farà vedere quello che la gente non vuole vedere. Liberissimi tutti di credere a qualsiasi cosa e vivere nella maniera che si preferisce.

@herpes: ahaha stewie re indiscusso.
Kompany
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cacciucco il dom set 05, 2010 9:54 am

potrebbe essere interessante sapere se si fece veramente ricoverare in cliniche supercostose...
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il dom set 05, 2010 10:20 am

è stata una imprenditrice. e pure brava.
il suo operato non vale un milionesio rispetto a medici senza frontiere o emergency
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il dom set 05, 2010 10:57 am

aggiungo che la musica è inquietante...
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda V.I.N.Z. il dom set 05, 2010 11:29 am

io non voglio credere a niente...la ''suorina'' ha fatto quello che voleva e non mi interessa...

ma domani mi faccio suora anche io...chiamatemi ''sorella V.I.N.Z.''
V.I.N.Z.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il dom set 05, 2010 11:43 am

come sempre non sapremo mai come sono andate veramente le cose dato che non abbiamo mai avuto un sistema d'informazione chiaro e veritiero.
ovviamente sono pareri, perchè nessuno era presente, dovrebbe pensarci un vero giornalismo d'inchiesta.

parole...parole...
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alessandrop il dom set 05, 2010 1:01 pm

alessandrop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda quisdam il dom set 05, 2010 1:18 pm

in ogni caso chiesa (e tutto che ciò che la riguarda) e bigottismo sono termini molto simile...

come sempre, secondo me, la verità sta in mezzo...
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom set 05, 2010 1:43 pm

l'unica cosa di buono in tutto questo è che prima di morire ha rinnegato l'esistenza di dio :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda kom il dom set 05, 2010 3:21 pm

interessante,ma avrebbe dovuto svolgere il lavoro in maniera un pelino più scientifica
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lucio3loads il dom set 05, 2010 4:23 pm

Tutto ciò che riguarda la chiesa è sempre un mistero...

Anche per questo sono ateo.
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il dom set 05, 2010 4:47 pm

BONZO ha scritto:come sempre non sapremo mai come sono andate veramente le cose dato che non abbiamo mai avuto un sistema d'informazione chiaro e veritiero.
ovviamente sono pareri, perchè nessuno era presente, dovrebbe pensarci un vero giornalismo d'inchiesta.

parole...parole...

hai detto tutto tu...mi hai evitato di scrivere la stessa cosa...! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il dom set 05, 2010 5:02 pm

menomale caro, perchè ogni volta lotto per farmi capire quando si parla di ste cose.
per quanto siano buone le nostre info, a causa del fallimentare (o pilotato o quello che volete voi) sistema informativo, è davvero difficile farsi un'opinione...figuriamoci sentenziare su questo o l'altro.

non capita sempre che si trovino due giornalisti alla "scandalo watergate" :wink:

stessa cosa quando c'è bagarre tra politici...uno dice che si sono fottuti 2 miliardi di euro e l'altro invece dice che sono sopra di 6 miliardi...lo stesso argomento con due argomentazioni opposte...a chi credere???ci vorrebbe un sistema informativo in grado di smerdare pubblicamente chi dei due è un fake....
...e questo è applicabile per la suora in questione, l'11 settembre e via dicendo e moooolto altro...

IMHO
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda raffajj il dom set 05, 2010 5:22 pm

raga you tube non mi va mi potete dire gentilmente che fanno vedere sti video grazie :)
raffajj
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ugly beauty il dom set 05, 2010 9:42 pm

herpes vaginale ha scritto:l'unica cosa di buono in tutto questo è che prima di morire ha rinnegato l'esistenza di dio :D

E' documentato che gia' a partire da fine anni '50 non sentiva piu' la presenza di dio.

E sono documentati anche i rapporti avuti con dittatori centroamericani e bancarottieri.

Pero' ha anche fatto "del bene", io credo...spero.

Tutto starebbe nel capire quanto ha "investito" dei fondi avuti, nel bene e quanto no.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il dom set 05, 2010 9:45 pm

ok, e ugly è presente, adesso voglio anche danny però :D
scherso :wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il dom set 05, 2010 9:46 pm

:D

No ti prego, ne abbiamo gia' parlato in qualche altro thread.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda paolo.ne il dom set 05, 2010 11:08 pm

Batteria: Mapex Saturn Studio SW6225U acero e noce colore Mango Burst
Misure: 22 x 18, 10 x 8, 12 x 9, 14 x 11, 16 x 13, + 14 x 5.5
Piatti: ufip (ride 20', hit hat 14', crash 16'), masterwork (crash 17' e 18', china 18', splash 10')
Meccaniche: Mapex, Tama, Basix
paolo.ne
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bionicseries il lun set 06, 2010 2:09 am

già il fatto che abbia lottato e lottato contro il divorzio e poi abbia dichiarato quelle cose su Carlo e Diana... mi fa capire tante cose.

Mi sa veramente di mafia. Sinceramente ignoravo tante cose che ho letto oggi.

Non mi sono mai soffermato, a dire la verità, a pensare cosa cazzo abbia mai fatto sta donna.

A proposito:

http://www.youtube.com/watch?v=7oyBbc2rTGI
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda duca_conte * banned * il lun set 06, 2010 9:31 am

"Intanto però le sue condizioni peggiorarono: nel 1989 in seguito a un infarto le fu applicato un pacemaker, nel 1991"
lei ha un peacemaker e gli altri malati della sua casa di "cura" non potevan avere alcun supporto medico/tecnologico.

"Nel discorso tenuto alla consegna del Premio Nobel, dichiarò: «Sento che oggigiorno il più grande distruttore di pace è l'aborto, perché è una guerra diretta, una diretta uccisione, un diretto omicidio per mano della madre stessa. [...] Perché se una madre può uccidere il suo proprio figlio, non c'è più niente che impedisce a me di uccidere te, e a te di uccidere me»"
scusate...ma l'aborto non è stato ideato per il gusto sadico di uccidere...ci son casi dove è "meglio" non far proseguire la gravidanza...un discorso molto chiuso mentalmente...

"Madre Teresa ha anche condotto delle campagne contro il divorzio, che individuò come un immorale abominio e che sostenne dovesse essere reso illegale. Nel 1996 organizzò una campagna per il no al referendum che intendeva introdurre il divorzio in Irlanda, fallendo per poco nel suo intento. Più tardi quello stesso anno, parlando in una intervista riguardo Diana Spencer, affermò però che, sebbene fosse un fatto triste, era contenta che la sua amica avesse divorziato, in quanto quel matrimonio era chiaramente un fallimento e ora sarebbero stati tutti meglio"
di male in peggio...amis amis ma col cul divis...facile dire una cosa e poi "rigirarla" a proprio piacere...

http://www.mukto-mona.com/Articles/moth ... nal_ed.htm
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto