!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

veco87 ha scritto:Grazie Drummer, ma allora se ? cos? come dici tu in tanti parlano c****te, che con le Easton hai problemi con tenti, perch? assorbono il colpo e tutte quelle scemenze. Ma a dire la verit? quanto dura un paio di Ahead, ? vero, che non si rompono mai??

veco87 ha scritto:Innanzitutto benvenuto e le Ahead Ulrich le ho viste su internet da play drums http://www.playdrums.it. Se vai su Internet te le ordini e via, se le incominci a cercare per i negozi, almeno in citt? pi? piccole come che st? io non le trovi. Ci sono tre negozi nella mia citt?, neanche uno che ha le Ahead e neanche le Carbonstick, perci?? Ordinale e vai sul sicuro.

veco87 ha scritto:Sono d' accordo, che durano, ma in tanti dicono, che queste bacchette hanno un pessimo suono sulla campana del ride e anche sul Rimshot. E' vero?

Kod ha scritto:Non ci sono solo quelle, ci sono:
<font color="red">Carbonstick</font id="red">: sono bacchette al carbonio senza rivestimento (risultato: piatti rotti in meno tempo, pelli sporche, cerchio rullante a rischio)
Prezzo: 20? circa[:O]
<font color="red">Easton Ahead</font id="red"> (tra le quali anche le signature Lars Ulrich): bacchette in carbonio con rivestimento in plastica... questo rivestimento ? meno dannoso per i piatti e i cerchi, ma non avr? mai il suono del legno! Pu? anche piacere di pi? il suono "plastico", per carit?!
Prezzo: 30? circa[:O][:O][:O]

drummer82 ha scritto:la ahead e le carbonstick son due cose ben diverse.....e cmq guardate che non esistono solo le lars ulrich eh...
<font color="red">andate sul sito che ho nella firma!!!</font id="red">

nicola ha scritto:ciao ragazzi a me servono delle bacchette molto pesanti, in un'altro topic mi avevano consigliato le 3s, io stavo andando per comprarle quando ho sentito che esistono delle bacchette in metallo! ma ci sono realmente? e se si dove le posso comprare?

veco87 ha scritto:Ancora una domanda, ma quanto dura la plastica, che ricopre il carbonio? E quanto costa il grip, per coprire il manico??

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti