labatteria.it • Leggi argomento - ???....torna a casa a mani vuote!

???....torna a casa a mani vuote!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Giann il gio mag 26, 2005 8:32 pm

drummer82 ha scritto:giann non dovevi smaltire e non postare +???AVETE PERSO VERAMENTE MALE EH!MA PROPRIO MALE!

si sono stato il primo a dirlo...abbiamo perso proprio male!!!

male perke....bu....in quei 7 minuti ? successo qlcosa di non so cosa...

ci sta il primo gol...e poi??? un altro tiro e un gol??? mmmah ? pazzesco....poi il rigore...lo para!!! e poi gol???....allucinante...

abbiamo messo sotto a parte quei 7 minuti il liverpool...in tutto!!!

azioni stupende...e abbiam perso....nessuno dica ke il milan ha giocato male e che ha meritato di perdere!!

so ke il MILAN la prossima stagione fara grandi cose!

mi si dice....a te non ne viene niente.....si ? vero..pero il calcio ? una mia passione....
e vedere i giocatori alla fine in lacrime ecn qll faccie...mi vien da pensare che non giocano solo per i miliardi come qui ha detto qualcuno.......ma c'? anke il cuore di mezzo!
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sdrummer il gio mag 26, 2005 8:48 pm

woder ha scritto:SCUSATEMI MA LA COSA PI? BELLA ? STATA LA FACCIA DI BERLUSCA QUANDO L'HANNO INQUADRATO DOPO I RIGORI...
EHHHHH SI!, CERTO CHE QUESTA PER ARCORE E' PROPRIO UN'ANNATA DER CAZZO!

COME DISSE LINO BANFI NEL FILM L'ALLENATORE NEL PALLONE...

"LO VOLGIO VEDERE MOR?????RE!"
ORA VI LASCIO PERCHE' VADO A FESTEGGIARE CON UN RASPONE!

E stato un vero orgasmo vedere la metamorfosi del nostro premier dal 3-0, 3-3, rigori!!!! :D :D :D

P.s.: Non trovi anche tu che quella bandana abbia prodotto effetti prodigiosi? Dove l'avr? comprata, all' istituto helvetico sanders? :D :D :D :D
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il gio mag 26, 2005 9:47 pm

giann in quei sette minuti la difesa(soprattutto DIDA e STAM)ha sbagliato tutto.Sui primi due gol dida ha gravi colpe,il secondo doveva pararlo e il primo l'aveva battezzato fuori,pur sbagliando stam a far saltare Gerrard(ma come si fa???)
IN UNA FINALE DI CHAMPIONS NON PUOI VINCERE 3-0 A FINE 1?TEMPO E POI PERDERE COSI'!!
INVECE E' SUCCESSO!!E AL MILAN!!!DIO ESISTE!!
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il gio mag 26, 2005 9:52 pm

drummer82 ha scritto:giann in quei sette minuti la difesa(soprattutto DIDA e STAM)ha sbagliato tutto.Sui primi due gol dida ha gravi colpe,il secondo doveva pararlo e il primo l'aveva battezzato fuori,pur sbagliando stam a far saltare Gerrard(ma come si fa???)
IN UNA FINALE DI CHAMPIONS NON PUOI VINCERE 3-0 A FINE 1?TEMPO E POI PERDERE COSI'!!
INVECE E' SUCCESSO!!E AL MILAN!!!DIO ESISTE!!

bhe cmq sia...uno juventino non deve poi sfottere cosi tanto dal lato tecnico.....o ti devo ricordare le due partite di merda della juve col liverpool :shock: :shock: :shock:
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer82 il gio mag 26, 2005 9:56 pm

Giann ha scritto:bhe cmq sia...uno juventino non deve poi sfottere cosi tanto dal lato tecnico.....o ti devo ricordare le due partite di merda della juve col liverpool :shock: :shock: :shock:

<font size="2">ma quali scusa??un 2-1(doveva essere 2-2) e uno 0-0 me li ricordo....siamo usciti ok.....ma partite di merda proprio no....tipo farsi RIMONTARE 3 GOL IN FINALE E POI PERDERE AI RIGORI!!PARTITE CHE PASSANO ALLA STORIA.....
poi il vostro Silvio prima della partita ha fatto la furbata di dire ai calciatori che se non vincevano era una stagione fallimentare!!!che volpe!!! :D :D </font id="size2">
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il gio mag 26, 2005 9:59 pm

va beh dai consolatevi con......uhm.....ehm.....NIENTE!!!.....perch? non avete vinto niente!!Sai quanti ne ho sentiti di imbecilli sminuire lo scudetto prima di ieri sera??LO SCUDETTO!!e ora godo 2volte,perch? Galliani darebbe non so cosa per avere "almeno"(per dirla come avrebbero fatto quegli stessi imbecilli) lo scudetto!!NADA!!ZERO TOTALE!!A C A S A !!!
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il gio mag 26, 2005 10:08 pm

drummer82 ha scritto:
Giann ha scritto:

bhe cmq sia...uno juventino non deve poi sfottere cosi tanto dal lato tecnico.....o ti devo ricordare le due partite di merda della juve col liverpool :shock: :shock: :shock:

<font size="2">ma quali scusa??un 2-1(doveva essere 2-2) e uno 0-0 me li ricordo....siamo usciti ok.....ma partite di merda proprio no....tipo farsi RIMONTARE 3 GOL IN FINALE E POI PERDERE AI RIGORI!!PARTITE CHE PASSANO ALLA STORIA.....
poi il vostro Silvio prima della partita ha fatto la furbata di dire ai calciatori che se non vincevano era una stagione fallimentare!!!che volpe!!! :D :D </font id="size2">

ah partite di merda no??????

ma ti ricordi il ritorno????

QUELLA ERA LA GRANDE SIGNORA IN EUROPA??????????????? ma smettetela!!!!!

noi quantomeno ieri abbiam dimostrato di essere PIU FORTI!

si !! non abbiamo vinto niente!! ok qst si!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il gio mag 26, 2005 10:10 pm

drummer82 ha scritto:va beh dai consolatevi con......uhm.....ehm.....NIENTE!!!.....perch? non avete vinto niente!!Sai quanti ne ho sentiti di imbecilli sminuire lo scudetto prima di ieri sera??LO SCUDETTO!!e ora godo 2volte,perch? Galliani darebbe non so cosa per avere "almeno"(per dirla come avrebbero fatto quegli stessi imbecilli) lo scudetto!!NADA!!ZERO TOTALE!!A C A S A !!!

bhe cmq non riesco a capire tutto sto accanimento da parte dei juventini!"! tutti che si esaltano!!! weeeyyyy

vi esaltate per la sorte negativa del milan!!! ma resta il fatto e lo ripeto CHE IN EUROPA SIETE NULLITA = MERDA!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda winny81 il gio mag 26, 2005 11:06 pm

Giann ha scritto:
[i]

vi esaltate per la sorte negativa del milan!!! ma resta il fatto e lo <font color="red">ripeto CHE IN EUROPA SIETE NULLITA = MERDA!</font id="red">

Be su questo non credo propio, ok avete pi? coppe campioni, ma almeno la juve non ha perso in quel modo: farsi rimontare 3 goal in 6 fottutissimi minuti!!!!!
Campioni d'Europa a farvi fottere cos?. Siete l'unica squadra che con il vantaggio di TRE reti, si ? fatta raggiungere in <u>SEI fottutissimi</u> minuti. MAI SUCCESSO!!!
A questo punto non so chi ? pi? merda....
O' poi alla fine uno o l altro doveva perdere. Sar? il destino e chi lo sa....... :) :)
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il gio mag 26, 2005 11:50 pm

winny81 ha scritto:
Giann ha scritto:
[i]

vi esaltate per la sorte negativa del milan!!! ma resta il fatto e lo <font color="red">ripeto CHE IN EUROPA SIETE NULLITA = MERDA!</font id="red">

Be su questo non credo propio, ok avete pi? coppe campioni, ma almeno la juve non ha perso in quel modo: farsi rimontare 3 goal in 6 fottutissimi minuti!!!!!
Campioni d'Europa a farvi fottere cos?. Siete l'unica squadra che con il vantaggio di TRE reti, si ? fatta raggiungere in <u>SEI fottutissimi</u> minuti. MAI SUCCESSO!!!
O' poi alla fine uno o l altro doveva perdere. Sar? il destino e chi lo sa....... :) :)

OHHHH daiiii ora avete la scusa dei 6 minuti!!??? che c'entra...e cmq POTREI ELENCARE UNA LISTA DI PRIMATI BIANCONERI che fan rabbrividire...
e cmq alla juve qll rimonta di 3 gol non poteva accadere...perke non ha la mentalita del grande milan (che stavolta non gli ha portato bene purtroppo) 3 a 0???? SI ATTACCA ancora!! qst ? la mentalita del bel calcio....qll ke vuole SILVIO!! GRANDE!!
non critico ancelotti perke non si ? difeso dopo il 3 a 0....niente spiegazioni....? andata cosi...DESTINO! solo destino!! e SFORTUNA!!

poi na cosa normale dire che la juve in europa non ha mai dimostrato quasi niente....! e qst ? na cosa brutta....

cmq basta....adesso ci rialzeremo....non ? mai facile dopo ke si ? persa una finale......anke se reputo peggio non giocarla proprio....
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer82 il ven mag 27, 2005 7:31 am

avete perso troppo male giann,non hai scusanti!
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda winny81 il ven mag 27, 2005 10:50 am

Della serie " non tutte le ciambelle, escono con il buco"... Fine :wink: :wink:
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il ven mag 27, 2005 11:05 am

Giann ha scritto:
winny81 ha scritto:
Giann ha scritto:
[i]

OHHHH daiiii ora avete la scusa dei 6 minuti!!??? che c'entra...e cmq POTREI ELENCARE UNA LISTA DI PRIMATI BIANCONERI che fan rabbrividire...

io non sono juventino, anzi odio tutte le squadre delle citta' dal Po in su..ma sono proprio curioso di sentire sti primati..o sono come le fantomatiche canzoni dei Pooh dove D'Orazio usa la doppia cassa di cui tu non ci hai mai detto i titoli? :wink:
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il ven mag 27, 2005 11:12 am

zapan ha scritto:
Giann ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by winny81</i>

Giann ha scritto:
[i]

io non sono juventino, anzi odio tutte le squadre delle citta' dal Po in su..ma sono proprio curioso di sentire sti primati..o sono come le fantomatiche canzoni dei Pooh dove D'Orazio usa la doppia cassa di cui tu non ci hai mai detto i titoli? :wink:

ah non vi ho detto i titoli????? :shock:

bhe qst fa supporre che hai problemi di vista....o non hai seguito costantemente la vicenda....
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il ven mag 27, 2005 11:20 am

beh dimmeli allora visto che sono cosi' tardo :D
e poi finiamo l'OT
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il ven mag 27, 2005 11:25 am

alla faccia di tutti gli amici milanisti (compresi quelli che stanno qua) che mi dicevano: beh, voi avete vinto il campionato, ma noi abbiamo vinto la Champions!
e questo lo dicevano ancora prima di giocare!!

onore al Milan che ha giocato finalmente bene, dopo tanto tempo, ed onore soprattutto al Liverpool, che non ha mai mollato e ha tirato fuori 2 attributi non da poco, e si ? meritato la vittoria!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zionano il ven mag 27, 2005 11:42 am

drummer82 ha scritto:il portiere ha fatto cos? in ossequio al portiere del liverpool dell'84 in finale

gradirei che questa frase venga tolta dal verbale, grazie :twisted:
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zionano il ven mag 27, 2005 11:48 am

winny81 ha scritto:
Giann ha scritto:
[i]

credo che sulle vittorie dei gobbi in europa sarebbe meglio stebdere un pietoso velo, e nn dico altro
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il ven mag 27, 2005 12:21 pm

zapan ha scritto:beh dimmeli allora visto che sono cosi' tardo :D
e poi finiamo l'OT

potrei anke dirteli....ma non voglio in qst trehad....non voglio ankora venir accusato di parlare sempre di na cosa qui che non c entra niente,,,,

apri un trhead sull argomento e ti faro sapere.
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il ven mag 27, 2005 1:50 pm

Voi siete tutti dei grandissimi bastardoni (come peraltro i miei amici e i miei colleghi). Devo dire per? che la faccia contrita di Berlusconi alla fine mi ha risollevato un po' il morale...
Pippo
moderatore

Messaggioda drummer82 il ven mag 27, 2005 2:04 pm

zionano ha scritto:
drummer82 ha scritto:
il portiere ha fatto cos? in ossequio al portiere del liverpool dell'84 in finale

gradirei che questa frase venga tolta dal verbale, grazie :twisted:

scusa fratello!!nessun riferimento voluto alla roma!!era solo x il dato in s? del portiere!! :wink:
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il ven mag 27, 2005 2:10 pm

Giann ha scritto:
zapan ha scritto:
e poi finiamo l'OT

potrei anke dirteli....ma non voglio in qst trehad....non voglio ankora venir accusato di parlare sempre di na cosa qui che non c entra niente,,,,

<h2>piantala di fare il paraculo</h2>
:shock: :shock: :shock: :mad: :mad: :mad:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il ven mag 27, 2005 2:14 pm

Lebowski ha scritto:
Giann ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by zapan</i>

e poi finiamo l'OT

<h2>piantala di fare il paraculo</h2>
:shock: :shock: :shock: :mad: :mad: :mad:

non sto facendo il PARACULO!!! posso sempre dimostrare le mie ragioni.
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il ven mag 27, 2005 2:26 pm

ma vedo che continui a girarti intorno, SIA per quel che riguarda le cappelle della Juve che per le famose canzoni di doppiacassa di D'Orazio..permettici poi di essere sospettosi..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il ven mag 27, 2005 2:30 pm

zapan ha scritto:ma vedo che continui a girarti intorno, SIA per quel che riguarda le cappelle della Juve che per le famose canzoni di doppiacassa di D'Orazio..permettici poi di essere sospettosi..

ma noooo zapan!!! io sono in buonafede!!!!

ti ho detto di aprire un trehad su qll argomento...e li ti rispondero....qui non ? il caso di parlare d altro..
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il ven mag 27, 2005 2:32 pm

beh ma allora qui dimmi le cappellate della Juve!
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il ven mag 27, 2005 2:41 pm

zapan ha scritto:beh ma allora qui dimmi le cappellate della Juve!

ehehe qui hai ragione.....

bhe i primati della juve.....non vorrei essere ripetitivo...
ma credo sia la squadra che ha creato piu polemiche dal punto di vista arbitrale ogni volta che vince un trofeo...(con relative moviole..non contestabili....ricordo la povera inter che perse lo scudetto a causa di qst)

arrivare ultima in campionato ed essere ripescata??...forse sara un primato? bu
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il ven mag 27, 2005 7:58 pm

tommylee85 ha scritto:alla faccia di tutti gli amici milanisti (compresi quelli che stanno qua) che mi dicevano: beh, voi avete vinto il campionato, ma noi abbiamo vinto la Champions!
e questo lo dicevano ancora prima di giocare!!

onore al Milan che ha giocato finalmente bene, dopo tanto tempo, ed onore soprattutto al Liverpool, che non ha mai mollato e ha tirato fuori 2 attributi non da poco, e si ? meritato la vittoria!

scusami chi ? che diceva che avevamo vinto la champions prima di giocarla(a parte gian, mannaggia a lui) che lo prendo a sassate

cmq ? vero non ricordo che il milan abbia giocato cos? bene da anni

peccato per quei fottutissimi 6 minuti... cmq per guardarla da un verso buono si pu? dire che almeno abbiamo tirato su 40 milioni di neuri da reinvestire in m&m's
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il ven mag 27, 2005 8:07 pm

winny81 ha scritto:Della serie " non tutte le ciambelle, escono con il buco"... Fine :wink: :wink:

Immagine
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ponza il ven mag 27, 2005 8:48 pm

Dai drummer82 tira le redini e finiamola qua, ? stato bello godersi e prendersi una virtuale rivincita con la loro sconfitta, cmq ? buonsenso smetterla di tirarsi sfott? a manetta dai! :) Nonostante ci?, io domenica sar? al Delle Alpi, tutto esaurito, a fare la mega festa scudetto, quello ? un vero motivo di gioia!!!!!!! :D
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto