Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

salvodark ha scritto:sempre che il sostituto non sia jason rullo eh

Bodompeppe ha scritto:in alternativa se intanto devono prendere un altro batterista secondo me pigliano dicenso, che ha già suonato con petrucci.

duca_conte ha scritto:se i korn han chiamato bozio mancan solo i DT allora...hahaha...mi spiace ma d'orazio l'ho tirato in ballo io per primo hahaha ed ho l'esclusiva!

Bizio ha scritto:Bellissima lettera , toccante e appassionata , oltre che corretta .
i DT (imho) senza portnoy sono destinati a sparire , pur non piacendomi per nulla (la band) mi rendo conto che il peso musicale e di immagine di portnoy è troppo grande sia nei dischi che dal vivo per poterlo rimpiazzare da qualunque batterista.
E' come vedere i led zeppelin senza bonzo o i deep purple senza paice.
mike .. grande personalità ... grande showman ,,, grande batterista... in bocca al lupo .. ( anche se non ne ha bisogno)
p.s. bouncing ... siamo obiettivi .. portnoy è un caposcuola ,di molte generazioni di batteristi

Mentz ha scritto:Se devo suonare una musica piena di trentaduesimi e stacchi ipercalcolati anche dal vivo, dov'è il divertimento del suonare ?
Dov'è l'improvvisazione di un fill fatto leggermente diverso o di un tempo variato insieme al gruppo? Il bello di poter far canzoni un po' più veloci o un po' più lente, dandogli una diversa carica...
Finalmente l'ha capito!
Dopo la conversione di Weckl ora arriva quella di Portnoy!
Basta con sti metronomi e sequencer dentro le orecchie...
(sarebbe da fondarci un sacro ordine... Hahahah)

mad4drum ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
non ho parole...
spero che almeno scelgano Gavin Harrison! Sicuramente il sound della band sarebbe un po meno trash (il trashone della band era proprio Mike) e molto più fine...!

Tekken ha scritto:Potrebbe anche aver sviluppato col tempo una forma di autismo: guardate che faceva durante le registrazioni di SFAM:
Solo come un cane, con poca luce, in soffitta, senza ampli...
Ma gli altri della band, glielo avranno detto che i DT sono oramai una band planetaria?

bouncingsouls ha scritto:se ne va il supermegabatterista dei seventh wonder.. non dice niente nessuno,
se ne va il supermegabatterista degli all shall perish.. non dice niente nessuno,
se ne va il supermegabatterista dei kooks.. non dice niente nessuno,
se ne va un ritardato senza il minimo stile... è notiziona! ok...

Dendoh ha scritto:bouncingsouls ha scritto:se ne va il supermegabatterista dei seventh wonder.. non dice niente nessuno,
se ne va il supermegabatterista degli all shall perish.. non dice niente nessuno,
se ne va il supermegabatterista dei kooks.. non dice niente nessuno,
se ne va un ritardato senza il minimo stile... è notiziona! ok...
e vogliamo parlare di travis smith?? batterista NONCHÈ fondatore dei trivium che anche lui ha lasciato la sua band quest'anno??? bah secondo mè è solo pubblicità per far vendere musica dei DT

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite