Mattiadrummer ha scritto:...da non fan...mi spiace...si chiude un'era importante per il nostro strumento comunque...

herpes vaginale ha scritto:ma io non sono d'accordo...lui ha chiesto una pausa di qualche tempo, quelli gli hanno detto di non volersi fermare...cazzi loro...

herpes vaginale ha scritto:ma se uno è stanco, è batterista, si spacca fisicamente per fare i tour cazzo...ha fondato la band, gli ha dato il nome, ci ha messo l'anima nella produzione, nella composizione...mike faceva l'80% dentro il gruppo...gli altri dovevano "solo suonare" praticamente...voler fare una pausa di qualche tempo dopo 25 anni a manetta mi pare pure una richiesta lecita

herpes vaginale ha scritto:dai l'ultimo disco è penoso rispetto ai lavori storici dei dt...probabilmente pure il buon mike se n'è reso conto

KappeiJin ha scritto:Mike non si è mai voluto spacciare per il miglior batterista del mondo, si è limitato a suonare e a dare TUTTO quello che sentiva per il suo strumento e per la sua band. Ad avercelo, un membro della band così.
tommylee85 ha scritto:però è assurdo come Portnoy abbia dei fan così sfegatati...
capisco che quel modo di suonare faccia presa, specie per chi è alle prime armi, ma veramente mi stupisco sempre di come abbia così tanti fan, e così adoranti.
niente critiche, è solo una constatazione.

drummer15 ha scritto:...

herpes vaginale ha scritto:labrie è un cantante penoso, la nota dolente dei dream theater...non scherziamo...
KappeiJin ha scritto:drummer15 ha scritto:...
Che Portnoy fosse un elemento FONDAMENTALE dei dream theater è vero, ma ricorda che Petrucci e LaBrie sono altrettanto insostituibili... voglio dire... se assumono un batterista con la stessa inventiva di Portnoy, può ancora funzionare... ma lo stile di Petrucci e soprattutto la voce di LaBrie... quelle due cose sì che sono impossibili da sostituire... Il problema, lo ripeto, è che gli altri 4 della band volevano lavorare, visto che loro dovrebbero essere la prima band di Mike mentre lui voleva farsi i cazzi suoi... e un'altra cosa importante è che i pezzi li scrive prevalentemente John. Oggi c'è stato un intervento di Rena (la moglie) sul suo forum, dove ha spiegato che tutti i pezzi li ha sempre concepiti John per primo... Questo per dire che non tutto è perduto, se prendono un drummer altrettanto simile (e ce ne sono a bizzeffe in giro per il mondo) secondo me riescono a riprendersi. Purtroppo il danno sta nel modo in cui Mike se ne è andato.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti