da casellante il ven set 10, 2010 1:45 am
Si alla fine sono della tua stessa idea sul natural, è una finitura che mi ha sempre preso parecchio, solo che mi è sempre sembrato come dire troppo "artigianale" troppo vintage forse, che non è una brutta cosa ma vorrei una finitura che mi dia più la sensazione di contemporaneo..sempre però restando nella semplicità, ma una semplicità solo apparente diciamo, che in realtà svela poi qualcosa di sofisticato che non stanca e magari che sotto le luci è anche "ibrida", poco "identificabile", raggiungendo così l'originalità e la bellezza, senza dover ricorrere a qualcosa di imponenete come possono per esempio essere il mango burst o il sienna burst, che forse risultano un pò "pesanti"..e questa strada credo sia raggiungibile con l'antique ivory (che infatti è in testa per adesso).
Però i toni di giallo e arancione in generale mi prendono parecchio, sono proprio toni che mi piacciono in generale su qualunque oggetto (basti pensare che le due batterie che ho sono quasi uguali di finitura e sono entrambe finiture che vanno dal natural sfumando in un tono di arancione scuro) per questo ogni volta mi è difficile "liberarmene" per così dire, credo che sia una cosa anche psicologica..
ENDORSEMENT:
ACUSTICA NAPOLI
Pearl MMX 22x18 - 8x8 - 10x9 - 13x9 - 14x11 - 14x5,5
Mapex Saturn 22x18 - 10x5,5 - 12x6 - 14x12 - 16x14