BONZO ha scritto:dai Marcuccio almeno tu dimmi che uno come il nostro Richardone sarebbe perfetto su una erotomania...
herpes vaginale ha scritto:per matteo: si è ritirata pure brigitta bulgari...

herpes vaginale ha scritto:labrie è un cantante penoso, la nota dolente dei dream theater...non scherziamo...

Nightcrawler ha scritto: ma un bel JOEY JORDISON??? come lo vedete???
BUAHAHAHAHAH dai cazzo, secondo me è perfetto

Nightcrawler ha scritto:cmq.... ci pensavo oggi... ma un bel JOEY JORDISON??? come lo vedete???
BUAHAHAHAHAH dai cazzo, secondo me è perfetto

riccardo v ha scritto:Drummer 15 tu un Gene Hoglan non ce lo vedresti ?? per me potrebbe sostituire alla grande Mike ...IMHO ovviamente

tommylee85 ha scritto:capisco che da fan possiate esserci rimasti male, ma io trovo questa scelta un atto di rispetto verso i propri fan.

KappeiJin ha scritto:tommylee85 ha scritto:capisco che da fan possiate esserci rimasti male, ma io trovo questa scelta un atto di rispetto verso i propri fan.
Se domani la tua ragazza ti dice "scusa se ho deciso di scoparmi un altro ma la mia è una scelta di rispetto e fa più male a me che a te" non ti senti vagamente preso per i fondelli?

tommylee85 ha scritto:KappeiJin ha scritto:tommylee85 ha scritto:capisco che da fan possiate esserci rimasti male, ma io trovo questa scelta un atto di rispetto verso i propri fan.
Se domani la tua ragazza ti dice "scusa se ho deciso di scoparmi un altro ma la mia è una scelta di rispetto e fa più male a me che a te" non ti senti vagamente preso per i fondelli?
se la mia ragazza notasse che non c'è più la stessa passione, allora vorrei che me lo dicesse. tutto qua.
più che altro mi sa che tu non hai letto o capito bene la lettera.

tommylee85 ha scritto:pensala come vuoi, a me il messaggio sembra decisamente diverso, e non sono l'unico a pensarla così, a quanto pare.

herpes vaginale ha scritto:
per matteo: si è ritirata pure brigitta bulgari...

KappeiJin ha scritto:tommylee85 ha scritto:pensala come vuoi, a me il messaggio sembra decisamente diverso, e non sono l'unico a pensarla così, a quanto pare.
Ve la siete bevuta bene, vedo. Bene ha fatto Mike a servirvela.
"I'M WITH YOU, MIKE!!" - Lol, ma vaff...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti