kemto ha scritto:sì ok, siamo d'accordo, però è identica alle tue come misure (eccezion fatta per il rullante che è un 13x6)..
cos'ha che non va il rullante 13x6 scusa? è una bellissima misura a mio parere

flip ha scritto:ma allora non c'è nessun problema! il mio era solo un consiglio al di la del prezzo.
per il costo comunque, come ha detto il sempre ottimo kemto, si trova anche a meno in giro. bisognerebbe farsi fare qualche preventivo per la tua con le stesse misure.
essemusic sono convinto che anche con il rullante da 14 non faccia un prezzo diverso..se si può risparmiare perchè no

LeoBar ha scritto:flip ha scritto:ma allora non c'è nessun problema! il mio era solo un consiglio al di la del prezzo.
per il costo comunque, come ha detto il sempre ottimo kemto, si trova anche a meno in giro. bisognerebbe farsi fare qualche preventivo per la tua con le stesse misure.
essemusic sono convinto che anche con il rullante da 14 non faccia un prezzo diverso..se si può risparmiare perchè no
E tu credi che con una finitura diversa mi faccia lo stesso prezzo? Io no...

Teufel ha scritto:Io ho la b/b ed è un'OTTIMA scelta. La maggior parte delle persone non l'ha mai provata e crede che non sia pro...![]()
Il prezzo è un pò alto. Io ho dato lo stesso per una NUOVA b/b con finitura scelta da me, praticamente stesso numero di fusti e con pure qualche asta in regalo

LeoBar ha scritto:
E tu credi che con una finitura diversa mi faccia lo stesso prezzo? Io no...

LeoBar ha scritto:Ma io non ho capito perchè vi ostinate a pensare che DW e PEARL siano meglio di TAMA...non è che siccome costano di più sono migliori, ci troviamo sempre in una fascia al di sopra delle scartoffie di cartone, quindi credo che per qualsiasi Casa valga la stessa cosa. Poi l'uomo è sempre attratto dalle cose costose, e quanto più è difficile guadagnarsi un oggetto, tanto quest'ultimo acquista valore. A mio parere TAMA produce strumenti buonissimi bellissimi, prescindendo dal prezzo

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti