qualcuno ha questa custodia e sa dirmi quanto è capiente?
grazie
EDIT:
ho acquistato la custodia, ecco la mia recensione:
sembra una via di mezzo tra morbida e semirigida (come mi ha fatto notare matteot), infatti l'imbottitura, fatta di una sorta di "lana" bianca, è spessa solo 1cm e sono riuscito anche a farci stare (in modo un po' forzato) il mio rullante che ha una meccanica tendicordiera spropositata.
certo se ti casca di mano non credo dia molta protezione, però per i piccoli urti va più che bene, ed è quello che mi serve.
sopra e sotto comunque ha un rinforzo semirigido.
l'esterno è in una sorta di materiale gommoso, perfettamente impermeabile; in più ha dei piedini metallici per appoggiare la custodia a terra senza problemi .. per me che porto il rullante sempre avanti e indietro dalla mia saletta sui mezzi pubblici è ottima!
la cerniera è bella grossa, c'è anche una tasca e c'è sia la maniglia che due bretelle per portarla come uno zaino.
pagata 30 euro.
non penso mi ci farei il set completo ... per gli altri pezzi della batteria penso andrei sulle rockbag deluxe che hanno l'imbottitura spessa uguale e costano meno (ma ovviamente per il resto sono meno "performanti")