woder ha scritto:
ti sei abituato?
guarda che non stai usando un tornio per mancini...
<b>inoltre ti segnalo che ? una grande cazzata spendere soldi per una ds e poi mettere il tom su un reggi rullante</b><font color="green"><b> VERO</b></font id="green">...non so se sei a conoscenza del fatto che i tamburi sui reggirullanti risuonano di meno...infine visto che ti trovi, oltre al portabacchette, intorno al timpano avvolgi un piumone se il suono non si ? stoppato ancora del tutto...
<b>fammi vedere la foto della tua batteria e ti dir? come suoni....</b><font color="green"><b>ESAGERATO</b></font id="green">
<b>comunque si, ora sei a posto, per farti crescere i capelli e suonare da pestone facendo avanti e indietro con la testa....</b>
<b><font color="green">non ? che bisogna suonare tutti come Steve Gadd(un p? perch? ? assai difficile suonare come lui un p? perch? sai che palle se tutti suonassimo simili? cmq monte lascia stare i capelli lunghi, e se ti diverti a pestare pesta pure
</font id="green"></b>

jason979 ha scritto:Belle belle.. raga mi fate venir voglia di postare le foto della mia ds![]()
![]()
![]()

jason979 ha scritto:woder ha scritto:
ti sei abituato?
<b>inoltre ti segnalo che ? una grande cazzata spendere soldi per una ds e poi mettere il tom su un reggi rullante</b><font color="green"><b> VERO</b></font id="green">...non so se sei a conoscenza del fatto che i tamburi sui reggirullanti risuonano di meno...infine visto che ti trovi, oltre al portabacchette, intorno al timpano avvolgi un piumone se il suono non si ? stoppato ancora del tutto...
<b>fammi vedere la foto della tua batteria e ti dir? come suoni....</b><font color="green"><b>ESAGERATO</b></font id="green">
<b>comunque si, ora sei a posto, per farti crescere i capelli e suonare da pestone facendo avanti e indietro con la testa....</b>
<b><font color="green">non ? che bisogna suonare tutti come Steve Gadd(un p? perch? ? assai difficile suonare come lui un p? perch? sai che palle se tutti suonassimo simili? cmq monte lascia stare i capelli lunghi, e se ti diverti a pestare pesta pure
</font id="green"></b>
group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

monte ha scritto:Set Drum Sound Equalized Natural Laquer:
22x20
12x8
14x14
Piatti Zildjian: Projection hi hat da 14"; Rock Crash da 17 serie Z; Crash Projection serie Z da 19"; Ride A Custom da 20" China Oriental Trash da 18"(ultimo acquisto oggi e stupendo questo china lo konsiglio a tutti)
Pedale Dw 5000AD3
Premetto io suon Punk Rock ma con sfumature californiane
P.S: Voi kosa cambireste o kosa aggiungereste al mio set insomma ke ne pensate??

woder ha scritto:jason979 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by woder</i>
ti sei abituato?
</font id="green"></b>
ecco un'altro pestone al quale gli rode il culetto....
<font color="red">il fatto che mi fa incazzare e sentirvi parlare di legni e risonanze per poi vedere una un tom ds sprecato su un reggirullante...</font id="red">
jason, come al solito non capisci un cazzo!![]()

group"

woder ha scritto:TRAVIS?!?!? BLINK?!?!
guarda che io ascolto la Musica.....![]()
comunque da uno che dice di "essersi abituato ad utilizzare un solo tom" non s? quanto ancora si possa stare a parlare dell'arte di suonare la batteria...
insomma un conto ? dire mi piace suonare con un solo tom, un'altra ? imparare a suonare con un solo tom come se decidessi di fare il pilota di auto da corsa solo con auto senza frizione manuale....
poi viste che state sempre a fare i processi ai legni e alle batterie mi deludete un p? quando vedo che metti un portabacchette attorno ad un timpano...un p? come il grezzone con la uno con l'alettone ribassata e preparata, che dopo aver spedo milioni in aerodimanica <b>monta sul tetto il portapacchi perch? la domenica va in campagna a fare la rucola e mette le cassette di frutta e pomodori sul tettuccio della macchina</b>....![]()
![]()
![]()

woder ha scritto:TRAVIS?!?!? BLINK?!?!
guarda che io ascolto la Musica.....![]()
comunque da uno che dice di "essersi abituato ad utilizzare un solo tom" non s? quanto ancora si possa stare a parlare dell'arte di suonare la batteria...
insomma un conto ? dire mi piace suonare con un solo tom, un'altra ? imparare a suonare con un solo tom come se decidessi di fare il pilota di auto da corsa solo con auto senza frizione manuale....
poi viste che state sempre a fare i processi ai legni e alle batterie mi deludete un p? quando vedo che metti un portabacchette attorno ad un timpano...un p? come il grezzone con la uno con l'alettone ribassata e preparata, che dopo aver spedo milioni in aerodimanica monta sul tetto il portapacchi perch? la domenica va in campagna a fare la rucola e mette le cassette di frutta e pomodori sul tettuccio della macchina....![]()
![]()
![]()

monte ha scritto:ho kapito sono un pestone
group"

6flame6 ha scritto:jason979 ha scritto:
Belle belle.. raga mi fate venir voglia di postare le foto della mia ds![]()
![]()
![]()
posta posta postaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()

monte ha scritto:Quanto kosta l'asta HH75W circa??
Mi sembra di ottimo livello ma secondo te ? meglio rispetto all'asta dw 5500 D?
Perk? volevo komprare un qualkosa di definitivo e kome dice Sabba ? anke una questione stilistika avere un Dw5500D per? se la differenza di prezzo e konsistente e la qualita simile me ne sbatto della questione stilistika

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti