Non vorrei fare il guastafeste, perchè credo che sia davvero bello riuscire ad organizzare una roba del genere, però ho come la sensazione che non appena arriverà il periodo di giugno (periodo bastardo) molti si tireranno indietro. Questo 21% che vota già da ora per il no, non mi convince per niente.
Consiglio personale: aspettare ancora qualche mese prima di tirare le somme per eventuali accordi con sponsor, batteristi e quant'altro. Non vorrei che si creassero delle aspettive troppo grandi per poi alla fine ritrovarsi in 20 persone al raduno, che per carità, è sempre una cosa bella.
Un esempio comunque è l'XDrummer, su 10570 utenti siamo in 30 a partecipare... e lo sbattimento consiste nel fare semplicemente un video dove suoni, a casa tua. Qui si parla invece di prendere la macchina o il treno per venirsi a fare un 3 giorni e ovviamente accollarsi delle spese. Spero di sbagliarmi e che saremo numerosi, io personalmente ho detto di sì e nel rispetto che ho per voi e per questo forum, so che non mancherò! Mi aspetto che lo facciate anche voi