E' stato il peggior negozio online dove fin ora ho acquistato. A parte il fatto dei rincari, ma la cosa che più mi ha dato fastidio è stato il servizio (se così può essere definito) che ho avuto. Tempo fa acquistai un rullante.... Dopo circa due settimane il rullante ancora non partiva alchè mando una mail dove chiedo per quando era prevista la spedizione. Loro mi dicono che entro mercoledì il rullante viene spedito. Passa mercoledì e lo stato rimane invariato. Va be' dico aspettiamo qualche altro giorno.... Niente.... Mando un altra mail e gli dico che il rullante ancora non viene spedito, e mi rispondono che la consegna (non la spedizione!!!!) avveniva entro giovedì. Bene dico io!!!! Finalmente.... Passa un altra settimana ma ancora niente!!!! Mando altre mail e da qui in poi non rispondono. Provo a chiamare, stesso problema. Riesco però a mettermi in contatto e parlo con la responsabile del mio ordine e li spiego il tutto, e lei: "non si preoccupi verrà spedito in settimana!"- io: "siamo sicuri???? Non è che fate come prima, cioè mi dite che spedite e poi non lo fate???? Guardi se il rullante non lo avete disponibile (strano, visto che quando ho fatto l'ordine era disponibilissimo) basta dirlo, inutile prenderci in giro, al massimo mi rimborsate i soldi e stiamo apposto." - lei: "no no, non si preoccupi"..... Insomma il rullante poi mi è stato spedito dopo un mese, perchè non era disponibile (anche se sul sito, e loro, dicevano il contrario).... O meglio aspettavano che gli arrivasse dalla germania, sicuramente da thomann.
Scusate la lunghezza del post, ma ho tralasciato anche parecchie cose....