labatteria.it • Leggi argomento - Oasis.....nuovo batterista???

Oasis.....nuovo batterista???

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda volk il lun mag 23, 2005 7:36 pm

uccio ha scritto:
volk ha scritto:
solo perch? ti ho detto che 6 1 finto batterista???x? che permaloso...

Questo imbecille ha anche avuto il coraggio di contattarmi via msn, ma vaffanculo va, sei un cretino, che ti piacciano gli Oasis ? pi? che normale, non ? normale che tu venga qui a dare del? coglione a chi ha criticato l'ultimo album, che, lo ripeto, A ME FA CACARE, cos? come a molti altri. Poi sulle stronzate del finto batterista e delle varie seghe mentali ripeto, domani ti porto all'asilo mocciosetto, cos? abbassi la cresta. Ora se puoi sparisci.Se ce la fai eh.
Ah, per inciso di gruppi ne ho 3, ma francamente di suonare il brit pop trito e ritrito degli Oasis me ne sbatto le palle, anche se qualche cover loro l'ho suonata volentieri qualche anno fa.E soprattutto, se qui c'? qualcuno che non ? batterista, quello probabilmente sei tu. Adesso tornatene tra gli squilibrati, oltretutto scomodare una malattia grave come l'AIDS solo per offendere ? davvero da decerebrati come solo tu puoi essere. COrdiali vaffanculo VOLKSWAGEN.

1 cosa ? criticare l'album 1 cosa ? insultarlo...
volk
battipentole

Messaggioda number 6 il lun mag 23, 2005 7:52 pm

io li preferisco cos?:

Immagine
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il lun mag 23, 2005 7:52 pm

che roba.....volevo solo sapere chi era il nuovo batterista.....certa gente non pensa proprio prima di scrivere...
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda uccio il lun mag 23, 2005 8:08 pm

Volkswagen ascoltami, fa cacare ? un giudizio, dato dopo un ascolto attento dell'album. Non sei d'accordo? benissimo, dici "io adoro gli oasis e per me ? un capolavoro", punto e basta. Invece arrivi e offendi, gli oasis la tua vita, ma chi se ne frega?!? Accetta i giudizi e bon, invece di fare il ganassa. Ah, sei parecchio brutto eh, levala quella foto dal profilo, ? meglio, oppure metti il semaforo rosso..
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda volk il lun mag 23, 2005 8:50 pm

uccio ha scritto:Volkswagen ascoltami, fa cacare ? un giudizio, dato dopo un ascolto attento dell'album. Non sei d'accordo? benissimo, dici "io adoro gli oasis e per me ? un capolavoro", punto e basta. Invece arrivi e offendi, gli oasis la tua vita, ma chi se ne frega?!? Accetta i giudizi e bon, invece di fare il ganassa. Ah, sei parecchio brutto eh, levala quella foto dal profilo, ? meglio, oppure metti il semaforo rosso..

ma dai che dici?? sono bellissimo e poi ho diverse ragazze che mi adorano!Questa battuta l'hai data per tutti gli insulti che ti ho dato e hai fatto bene! :) sono parekkio cattivo io! cmq ora che abbiamo parlato in privato via messenger penso che ci siamo chiariti...non ti ho chiesto scusa per gli insulti ma lo faccio ora davanti a tutti.
volk
battipentole

Messaggioda drummer82 il lun mag 23, 2005 8:53 pm

:shock: :shock: :shock: :???:
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda uccio il lun mag 23, 2005 9:57 pm

Oh, ora ci siamo Volk,tutto chiarito. Il potere della dialettica mi appartiene, a quanto pare ? servito anche stavolta. Meglio cos
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il lun mag 23, 2005 10:45 pm

ma adesso che non siete pi? amici, vi restituite le macchinine?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il lun mag 23, 2005 11:58 pm

Tommy, secondo te son meglio le Hotwheels o le Majorette?
Le HotWheels filavano, ma le Majorette erano ammortizzate e mi piacevano un sacco
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mar mag 24, 2005 12:22 am

Ma cazzo come si fa a dire st? cazzate se a te piacciono gli OASIS ok va benissimo DE GUSTIBUS, ma SONO E RIMARRANNO SEMPRE un gruppo che ha fatto qualcosa di carino agli inizi (giusto qualche pezzo) E TANTA, TANTA MERDA!!!suonano da fare schifo, gallagher dal vivo ? stonato come me e forse l'unico che si salva ? il batterista (anche white non suonava male). Poi paragonarli agli WHO!!!e questi che si credono i nuovi Beatles, solo perch? a noel piaceva John Lennon...allora i Malaavia sono i GENESIS, perch? a me piace PHIL COLLINS...speriamo, almeno un centesimo del suo conto in banca!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda uccio il mar mag 24, 2005 12:30 am

tommylee85 ha scritto:ma adesso che non siete pi? amici, vi restituite le macchinine?

Veramente ho detto che abbiamo chiarito, e comunque sia ho difeso anche voi altri che siete stati apostrofati come coglioni da Volk.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Le_Gauche il mar mag 24, 2005 1:51 am

deve essermi sfuggito qualcosa...guarda che qui nessuno ti ha offeso la madre, mi pare un tantino esagerata come reazione, se gli oasis sono la tua vita, beh condoglianze che vuoi che ti dica...a ognuno il suo...

Hola
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda uccio il mar mag 24, 2005 6:42 am

Beh da quanto ho capito ? uno che praticamente vive di Oasis, si ? fatto pure il caschetto alla Noel Gallagher, quindi ? come aver offeso lui dicendo che l'ultimo disco ? brutto... :)
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda volk il mar mag 24, 2005 7:18 am

Jackleo ha scritto:Ma cazzo come si fa a dire st? cazzate se a te piacciono gli OASIS ok va benissimo DE GUSTIBUS, ma SONO E RIMARRANNO SEMPRE un gruppo che ha fatto qualcosa di carino agli inizi (giusto qualche pezzo) E TANTA, TANTA MERDA!!!suonano da fare schifo, gallagher dal vivo ? stonato come me e forse l'unico che si salva ? il batterista (anche white non suonava male). Poi paragonarli agli WHO!!!e questi che si credono i nuovi Beatles, solo perch? a noel piaceva John Lennon...allora i Malaavia sono i GENESIS, perch? a me piace PHIL COLLINS...speriamo, almeno un centesimo del suo conto in banca!

mah...ok i gusti son gusti...a te faranno pure schifo x me sono e rimarranno x sempre il miglior gruppo al mondo...non detti legge...cmq preferivo restasse Alan perch? Zack fino ad ora non mi ha convinto spero faccia dei passi avanti nel gruppo se resta. b? live non suonano da fare schifo...faranno cose semplici ma sono estremamente precisi. Liam non mi sembra cos? stonato come dici tu...anzi, magari tu cantassi come lui :) Noel invece a me sembra 1 fenomeno vocalmente parlarndo
volk
battipentole

Messaggioda tommylee85 il mar mag 24, 2005 8:46 am

lorenzo ha scritto:Tommy, secondo te son meglio le Hotwheels o le Majorette?
Le HotWheels filavano, ma le Majorette erano ammortizzate e mi piacevano un sacco

io mi facevo sempre comprare quelle scatole con centinaia di macchinine di marca culo!
per? erano cos? scrause che non andavano nemmeno avanti, le ruote erano tutte storte: le tiravi dritte e ste qua ti tornavano indietro....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar mag 24, 2005 9:35 am

tommylee85 ha scritto: le tiravi dritte e ste qua ti tornavano indietro....

:shock:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il mar mag 24, 2005 10:07 am

si le famose micro-ass-machines!
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mar mag 24, 2005 10:33 am

avevano la convergenza delle ruote un po' sballate, erano entrambe storte verso l'interno!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda uccio il mar mag 24, 2005 11:00 am

siete leggerissimamente off topic... :D
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sacco il mar mag 24, 2005 7:02 pm

Hey! ma come fate a giudicare il nuovo album, che ancora deve uscire?? ... Ehm... :oops: :roll:
A parte gli scherzi, Volk ci sei o ci fai?
Scusa ma, hai letto il mio post? Spiegami cosa centra la tua risposta, davvero non ci arrivo. Stavo parlando dei primi 2 album e tu mi salti fuori con una B-side e una canzone che praticamente non esiste. Allora adesso ti tiro fuori Purple Parallelogram, sei pi? contento?
Guarda, ti avverto, a parlare di Oasis con me sfondi una porta aperta, soprattutto atteggiandoti da Mad For It. Quella dell'Aids di Noel te la potevi davvero risparmiare.
Cmq qui nn siamo su Oasisitalia o Wonderwall, qui ci sono persone che sanno suonare per davvero, che capiscono quanto vale un musicista. Sicuramente gli Oasis sono ancora il mio gruppo preferito ma ammetto quando qualcuno suona meglio e, ti assicuro, ce n'? a vagonate. Anch'io ero convinto, come te, che fossero i migliori, del "non avere mai avuto il minimo dubbio", "il miglior album di tutti i tempi" e altre menate del genere... ci credevo ma a 16 anni! Ormai gli Oasis hanno fatto storia ma il loro tempo ? passato, spero possano fare altri album buoni, ma non sono pi? il gruppo che catalizzava l'attenzione come negli anni '90. Prendi Lyla: il singolo l'ha deciso la Sony, ormai anche loro stanno a sentire quello che dice la casa discografica.
My Generation degli Who ? fantastica, quella degli Oasis, anche se bellissima, ? solamente una buona imitazione. Liam non ha pi? la voce che aveva nel '95, ora non ? pi? niente di eccezionale. C'eri al Vox nel '03 a vedere gli Stereophonics? Ecco, quello ? un cantante con i controcazzi, con un suo stile, capace di reggere 2 ore di concerto e chiudere con Maybe Tomorrow. In pi? nelle interviste non ha bisogno di mettere un "Fuck" ogni 3 parole!

In una parola, una sola: cresci.

Saluti!
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda volk il mer mag 25, 2005 3:51 pm

Sacco ha scritto:Hey! ma come fate a giudicare il nuovo album, che ancora deve uscire?? ... Ehm... :oops: :roll:
A parte gli scherzi, Volk ci sei o ci fai?
Scusa ma, hai letto il mio post? Spiegami cosa centra la tua risposta, davvero non ci arrivo. Stavo parlando dei primi 2 album e tu mi salti fuori con una B-side e una canzone che praticamente non esiste. Allora adesso ti tiro fuori Purple Parallelogram, sei pi? contento?
Guarda, ti avverto, a parlare di Oasis con me sfondi una porta aperta, soprattutto atteggiandoti da Mad For It. Quella dell'Aids di Noel te la potevi davvero risparmiare.
Cmq qui nn siamo su Oasisitalia o Wonderwall, qui ci sono persone che sanno suonare per davvero, che capiscono quanto vale un musicista. Sicuramente gli Oasis sono ancora il mio gruppo preferito ma ammetto quando qualcuno suona meglio e, ti assicuro, ce n'? a vagonate. Anch'io ero convinto, come te, che fossero i migliori, del "non avere mai avuto il minimo dubbio", "il miglior album di tutti i tempi" e altre menate del genere... ci credevo ma a 16 anni! Ormai gli Oasis hanno fatto storia ma il loro tempo ? passato, spero possano fare altri album buoni, ma non sono pi? il gruppo che catalizzava l'attenzione come negli anni '90. Prendi Lyla: il singolo l'ha deciso la Sony, ormai anche loro stanno a sentire quello che dice la casa discografica.
My Generation degli Who ? fantastica, quella degli Oasis, anche se bellissima, ? solamente una buona imitazione. Liam non ha pi? la voce che aveva nel '95, ora non ? pi? niente di eccezionale. C'eri al Vox nel '03 a vedere gli Stereophonics? Ecco, quello ? un cantante con i controcazzi, con un suo stile, capace di reggere 2 ore di concerto e chiudere con Maybe Tomorrow. In pi? nelle interviste non ha bisogno di mettere un "Fuck" ogni 3 parole!

In una parola, una sola: cresci.

Saluti!

Stai dando risposte che io non ho menzionato...non ho mai detto che sono i migliori strumentisti al mondo... Dico che sono i migliori i pi? grandi e la penso cos?...visto che non piacevano gli OASIS...ho menzionato qualche canzone b-side...non serve che menziono i primi 2 album xk? a mio parere sono 2 capolavori!X quanto riguarda Lyla sono stati costretti a metterla...infatti ? la canzone pi? commerciale dell'album e questo non lo nego...tu c'eri all'ALCATRAZ il 12 maggio?? Mi dispiace dirlo ma il cantante degli Stereophonics ? 1 copia malfatta di Liam...basta guardare in che posizione che canta.
volk
battipentole

Messaggioda mdg.rush il mer mag 25, 2005 4:17 pm

What's the story morning glory.
Da l? in poi,caduta libera fino a roba come Lyla...

Avrei preferito passi avanti come i Blur che si sono messi continuamente in discussione e apprezzo lo stile e i tentativi anche se per esempio 13 a me fa cacare mentre think tank ? un bell'album!

Insomma,son sempre sempre le stesse cose,gli stessi accordi ma non c'? pi? la grinta dell'inizio e quindi ora ,oltre alla musica manca la presenza secondo me,tutto qui.
Anche per questo non vado all'Heineken!Mi son stancato!
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sacco il sab mag 28, 2005 10:25 am

volk ha scritto:Insomma,son sempre sempre le stesse cose,gli stessi accordi ma non c'? pi? la grinta dell'inizio e quindi ora ,oltre alla musica manca la presenza secondo me,tutto qui.
Anche per questo non vado all'Heineken!Mi son stancato!

Personalmente ti do piena ragione. Suona sempre tutto cos? uguale, le atmosfere sono sempre le stesse. Per? sono ancora qua che li ascolto. Se avssero avuto una metamorfosi come i Blur o, peggio, come i Radiohead, probabilmente nemmeno lo prenderei l'album nuovo.
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tyler il mer nov 22, 2006 12:14 pm

ma ragazzi zak nel nuovo album e anche dal vivo con gli oasis suona con una semplicit? disarmante secondo me ? troooooppo piatto....? na mezza merda da quello che si sente con gli oasis...alan white x me era molto piu espressivo e utilizzava molto le dinamiche...questo facadere le palle....
LA NUOVA TRIBUTE BAND DEI MR. BIG ITALIANA!! www.myspace.com/bigattitude1

www.myspace.com/sensoinverso69
Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro di "Alleanza impugnatura da vecchi"
Tyler
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nappi il mer nov 22, 2006 12:22 pm

b? dire che zak ? pi? forte del babbo ci vuole coraggio. personalmente non mi piace per niente (anche perch? adoro keith monn e lui non centra proprio niente). ho visto il dvd live in boston de the who con lui alla batteria e non mi convince per niente
W keith moon e ringo starr :tru :tru :tru :tru
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda uccio il mer nov 22, 2006 2:01 pm

uh c'era il mio mega-flame con quel demente, che bei ricordi :tru
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wim De Vries il lun mag 04, 2009 3:28 pm

Uppo il topo per spendere qualche parola sul nuovo-nuovo batterista degli oasis,chris sharrock..ieri ho visto un recente concerto della gallagher band e non m'è dispiaciuto..bella botta e pochi cazzi come direbbe il sacro lollo :mrgreen:

beccatevi un videozzo
http://www.youtube.com/watch?v=FxqucFSdixs :tru
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Teufel il lun mag 04, 2009 6:49 pm

Mah, mah...

Io in live con l'ultimo gli ho visti sti oasis.

Non mi è piaciuto. Troppo dritto, tu dici che ha pacca, secondo me proprio non ne ha. Gira con dei piatti da 19" e non crasha mai con quella "intenzione" che secondo me è TUTTO nel drumming rock.

Poi occhio anche che i suoi suoni sono super ottimi. Ma guardando i colpi...non so, ma non mi convince affatto.
:wink:

a me piaceva lui:http://www.youtube.com/watch?v=iry81ZBfQt4
SE NON TI LAMENTI DI NON AVER ABBASTANZA DENARO, NON SEI DI QUESTO FORUM(cit.duca:conte)
CERCO TOM 8" PER TAMA PERFORMER B/B
Teufel
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Wim De Vries il mar mag 05, 2009 3:38 pm

Di white non c'è che dire..tanto di cappello :tru
Boh..a me ha dato quest'impressione Sharrock!
ah ovviamente il mio giudizio era riferito al concerto visto in tv,non fisicamente al live! :oops:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bruonline92 il gio lug 18, 2013 8:43 pm

oh mi piaciono un sacco
sto sentendo gli album in ordine cronologico....
eppure li ho sempre schifati alla grandissima
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi