secondo voi che gruppo sarebbe stato questo:
chitarra:
basso:
Batteria:
io sarei molto curioso..sono tre musicisti che hanno rivoluzionato il modo di suonare .. se oggi suoniamo in un modo ? anche grazie a loro,credo.. voi che ne dite?

YtseDrummer ha scritto:tempo fa' stavo facendo uno gioco con un amico.. tiravamo in ballo tutti i musicisti deceduti e formavamo i gruppi con essi...
io sarei molto curioso..sono tre musicisti che hanno rivoluzionato il modo di suonare .. se oggi suoniamo in un modo ? anche grazie a loro,credo.. voi che ne dite?

tommylee85 ha scritto:beh, tre miti!
non si pu? sapere se avrebbero potuto suonare insieme, per? non sarebbe stato male.....
Jimi era uno dei miti di Jaco!!

YtseDrummer ha scritto:tommylee85 ha scritto:
beh, tre miti!
non si pu? sapere se avrebbero potuto suonare insieme, per? non sarebbe stato male.....
io sapevo che hendrix chiese a jaco di suonare con lui... ma pastorius ha rifiutato perch? voleva fare qualcosa per lui di importante...

tommylee85 ha scritto:YtseDrummer ha scritto:tommylee85 ha scritto:beh, tre miti!
io sapevo che hendrix chiese a jaco di suonare con lui... ma pastorius ha rifiutato perch? voleva fare qualcosa per lui di importante...
non credo...
Jaco suonava spesso anche pezzi di Jimi!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti