Kod ha scritto:Premetto che non ho mai ascoltato i kiss, ma come impostazione, drumset e tutto mi ricordano i pooh... ma non ? un'offesa!!
si... peccato ke d'orazio tutto quel set lo tiene solo x bellezza.. RIDICOLO QUELL'UOMO!!
Kod ha scritto:Premetto che non ho mai ascoltato i kiss, ma come impostazione, drumset e tutto mi ricordano i pooh... ma non ? un'offesa!!
Vinnie_ ha scritto:Kod ha scritto:
Premetto che non ho mai ascoltato i kiss, ma come impostazione, drumset e tutto mi ricordano i pooh... ma non ? un'offesa!!
si... peccato ke d'orazio tutto quel set lo tiene solo x bellezza.. RIDICOLO QUELL'UOMO!!

groogets ha scritto:Ka mate! Ka mate! Ka Ora! Ka Ora!
Ka mate! Ka mate! Ka Ora! Ka Ora!
Tenei te tangata puhuru huru
Nana nei i tiki mai
Whakawhiti te ra
A upa...ne! A upa...ne!
A upane kaupane whiti te ra!
Hi!!!
cosa significa cio'?

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:si chiama danza maori ed ? tipica degli aborigeni del posto... per un amante del rugby giocato come sono stato io ? da brividi nella schiena vedere tutto ci? fatto dagli all blacks...
la danza veniva fatta in passato per tornare "vincitori" dalla pesca ed ? una specie di preghiera ai loro dei (probabilmente pagani non so) per appunto una buona pesca...
la trasposizione nel rugby ha pi? un significato visivo (probabilmente impaurire l'avversario e spesso e volentieri funziona dato la loro forza a livello mondiale nel rugby) che pagano...

beautifulday ha scritto:si chiama danza maori ed ? tipica degli aborigeni del posto... per un amante del rugby giocato come sono stato io ? da brividi nella schiena vedere tutto ci? fatto dagli all blacks...
la danza veniva fatta in passato per tornare "vincitori" dalla pesca ed ? una specie di preghiera ai loro dei (probabilmente pagani non so) per appunto una buona pesca...
la trasposizione nel rugby ha pi? un significato visivo (probabilmente impaurire l'avversario e spesso e volentieri funziona dato la loro forza a livello mondiale nel rugby) che pagano...

Giann ha scritto:Vinnie_ ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Kod</i>
Premetto che non ho mai ascoltato i kiss, ma come impostazione, drumset e tutto mi ricordano i pooh... ma non ? un'offesa!!
peccato anke che Tu non hai spiegazione logica a qll ke hai detto non conoscendoli!!
dimmi tu chi ? qll RIDICOLO!!

Kod ha scritto:Che ne pensate dei KISS?
<font color="red">A me sembrano i POOH americani!!!</font id="red">

LCF drummer ha scritto:Kod ha scritto:
Che ne pensate dei KISS?
Vi prego, uccidetemi...![]()

wiflo ha scritto:LCF drummer ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Kod</i>
Che ne pensate dei KISS?
<font face="Arial Black"><font color="red"><font size="6">BANG!</font id="size6"></font id="red"></font id="Arial Black">

LCF drummer ha scritto:wiflo ha scritto:LCF drummer ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Kod</i>
Che ne pensate dei KISS?
<font face="Arial Black"><font color="red"><font size="6">BANG!</font id="size6"></font id="red"></font id="Arial Black">
<font face="Century Gothic"></font id="Century Gothic"><font size="6"></font id="size6"><font color="red"></font id="red">ARGHHHHH....<font color="blue"></font id="blue"><font size="5"></font id="size5">G<font size="4"></font id="size4">R<font size="3"></font id="size3">A<font size="2"></font id="size2">Z<font size="1"></font id="size1">IE...<font size="1"></font id="size1"><font color="black"></font id="black"> CI VEDIAMO ALL'INFERNO...
![]()

wiflo ha scritto:LCF drummer ha scritto:wiflo ha scritto:LCF drummer ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Kod</i>
Che ne pensate dei KISS?
<font face="Century Gothic"></font id="Century Gothic"><font size="6"></font id="size6"><font color="red"></font id="red">ARGHHHHH....<font color="blue"></font id="blue"><font size="5"></font id="size5">G<font size="4"></font id="size4">R<font size="3"></font id="size3">A<font size="2"></font id="size2">Z<font size="1"></font id="size1">IE...<font size="1"></font id="size1"><font color="black"></font id="black"> CI VEDIAMO ALL'INFERNO...
![]()
Aehmmmm...
ho gia' prenotata una doppia uso singola in Purgatorio.

qualcuno ha scritto:Aehmmmm...
ho gia' prenotata una doppia uso singola in Purgatorio.

Vinnie_ ha scritto:Mi sapreste dire a ke C***O gli servono 2 casse X suonare "Uomini soli", "ki fermer? la musica" ecc, ecc
Che tristezza....
non vedo proprio il xk? bisogna giustificare ki si nasconde dietro ad una batteria di 15mila euro facendo finta di suonarla..

Vinnie_ ha scritto:Mi sapreste dire a ke C***O gli servono 2 casse X suonare "Uomini soli", "ki fermer? la musica" ecc, ecc
Che tristezza....
non vedo proprio il xk? bisogna giustificare ki si nasconde dietro ad una batteria di 15mila euro facendo finta di suonarla..

drummer15 ha scritto:Perch? la forchetta serve, doppia cassa e mille tom per certe persone sono inutili!

Giann ha scritto:Vinnie_ ha scritto:
Mi sapreste dire a ke C***O gli servono 2 casse X suonare "Uomini soli", "ki fermer? la musica" ecc, ecc
Che tristezza....
rispondimi a una semplice domanda.....sei mai stato a un concerto dei pooh..? si o no.

Jackleo ha scritto:Giann ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Vinnie_</i>
Mi sapreste dire a ke C***O gli servono 2 casse X suonare "Uomini soli", "ki fermer? la musica" ecc, ecc
Che tristezza....
rispondimi a una semplice domanda.....sei mai stato a un concerto dei pooh..? si o no.
IO SI'LI HO VISTI...e D'orazio fa cagare...tra l'altro LO DICE LO STESSO DODI BATTAGLIA!!!ho avuto modo di parlarci diverse volte perch? ? molto amico di Walter Donatiello (CEMM, dove studio): dice che non sta a tempo, tant'? vero che sui dischi suona Lele Melotti...ora prova a smentirmi che ti d? il numero di Dodi...

Giann ha scritto:.
ma poi dico io!!! se non sta a tempo!!! come caxxo li fanno i live

Jackleo ha scritto:SENTI GIANN SEI UN EMERITO CRETINO CHE CAZZO NE SAI IO SO QUEL CHE DICO POI SE TE TI SENTI FIGO SAPPI CHE QUI SEI L'UNICO A PENSARLA COSI'...vieni un giorno al CEMM di Bussero quando c'? anche Dodi (ci sentiamo prima se vuoi) e glielo chiedi tu OK? fra l'altro, senza arrivare tanto lontano, anche il mio insegnante ha fatto (o sta facendo, non so ma ALMENO LO DICO) dei lavori con i Pooh...D'orazio ha delle GRANDISSIME qualit? manageriali ed ? per questo che i Pooh l'hanno preso, ma NON SA SUONARE!!!e smettila di dire cazzate perch? il bambino dell'asilo qua sei tu...i pooh i pooh...CAZZO, SONO UN GRUPPO MEDIOCRE anche se sanno cantare bene ed hanno un buon chitarrista!!!hanno fatto un bel disco, lo ammetto, Parsifal, ma D'orazio NON SA SUONARE e smettila di renderti ridicolo...

drummer15 ha scritto:Giann ha scritto:
.
ma poi dico io!!! se non sta a tempo!!! come caxxo li fanno i live
In playback, ovvio![]()

Giann ha scritto:Jackleo ha scritto:
SENTI GIANN SEI UN EMERITO CRETINO CHE CAZZO NE SAI IO SO QUEL CHE DICO POI SE TE TI SENTI FIGO SAPPI CHE QUI SEI L'UNICO A PENSARLA COSI'...vieni un giorno al CEMM di Bussero quando c'? anche Dodi (ci sentiamo prima se vuoi) e glielo chiedi tu OK? fra l'altro, senza arrivare tanto lontano, anche il mio insegnante ha fatto (o sta facendo, non so ma ALMENO LO DICO) dei lavori con i Pooh...D'orazio ha delle GRANDISSIME qualit? manageriali ed ? per questo che i Pooh l'hanno preso, ma NON SA SUONARE!!!e smettila di dire cazzate perch? il bambino dell'asilo qua sei tu...i pooh i pooh...CAZZO, SONO UN GRUPPO MEDIOCRE anche se sanno cantare bene ed hanno un buon chitarrista!!!hanno fatto un bel disco, lo ammetto, Parsifal, ma D'orazio NON SA SUONARE e smettila di renderti ridicolo...
senti caro.....il vero Cretino ? chi dice caxxate a raffica.....e tu qua con 2 soli post hai superato l immaginabile....
guarda parlare con chi dice ste caxxate lo trovi altamente inutile...
magari dodi ti ha proprosto di suonare con loro!!! ahahhaha
al posto di stefano......tu sei meglio!!!!
Gruppo mediocre!!!???? tu non sai che dici!!! ahahahaha Parsifal....conoscete solo qst....avete sentito che ? un bel disco...e tutti a dire....sisi a parte Parsifal Ke ? un bel discooo...ma va va va!!!!!!!!!!
come fau a scrivere a me che sono RIDICOLO!!^????![]()
![]()
con quale coraggio!????

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti