e allora:
ciccia
palestra

ho fatto la visita da cardiologo e ho la frequenza cardiaca a riposo 100bpm, un pò alta...forse è ansiogeno forse no, tuttavia mi ha detto di fare movimento, ed è quello che farò, domattina ho la prima seduta con l'istruttore, speriamo di non svenire, io e l'attività fisica siamo agli antipodiDIRTY SNARE ha scritto:è il primo passo, poi ti depili, ti colori le unghie e tra un anno ti vediamo al TG con Marrazzo.
Scherzi a parte, fai bene, il cardio (fatto bene) fa benissimo, occhio alla schiena se sei over 80kg!
Prendi scarpe massimo ammortizzamento, e per yoga pilates, che bello guardare i culi delle compagne di corso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi ti racconto che mi hanno fatto fare e mi dici se secondo te va bene*Davide* ha scritto:hahahahah bella albè! ottimo!
io ci sto appena rientrando dalla palestrala mia ora super intensa l'ho data anche oggi. Tu pensa che ho fatto super serie la settimana scorsa per il quadricipite e gluteo ed ho ancora tutto il culo che mi tira
:D
Se hai bisogno di consigli o hai dubbi chiedi pure
kom ha scritto:io il bicchiere di latte me lo faccio sempre dopo la palestra,anche se allenare e nutrire in maniera corretta il mio corpicino da mangusta sembra inutile

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite