Marcaccio ha scritto:Circolano le prime voci: dalla prossima settimana iniziano le audizioni (già alcuni nomi "illustri" convocati) e di certo c'è che il sostituto deve avere un set/impostazione simile a quelli di Portnoy.

Thunder ha scritto:Marcaccio ha scritto:Circolano le prime voci: dalla prossima settimana iniziano le audizioni (già alcuni nomi "illustri" convocati) e di certo c'è che il sostituto deve avere un set/impostazione simile a quelli di Portnoy.
Insomma, niente batteristi monotommici!
Se la tipologia del setup fosse veramente una discriminante nella scelta, andrei a sputare in faccia ad uno ad uno ai membri della band!
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

salvodark ha scritto:thunder solo per la tipologia di set up gli sputeresti in faccia?![]()
vabbè visto le voci postate dal buon marco io dico o mangini oppure simone philippi ( ma non ci andrà sicuro)

BONZO ha scritto:RICHARD CHRISTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY![]()
![]()
![]()
ma quali nomi illustri girano?

potter ha scritto:KEVIN MOORE ...

...

potter ha scritto:io voglio MARK ZONDER dietro le pelli e il ritorno di KEVIN MOORE ...

Mattiadrummer ha scritto:...io sono innamorato di sto pezzo...lo avrò sentito e suonato da solo a casa 1000 volte...
http://www.youtube.com/watch?v=ioPVu7t1AUU

forse non hai notato che rudess è ancora nei dream theaterpotter ha scritto:... ma infatti non l'ho mica sparata a vanvera ZONDER/MOORE ...
alcune cose dei fates warning ed i primissimi dream teather erano abbastanza simili sotto certi aspetti tecnici ...
quindi sarebbe un "sogno" vedere un nuovo album con ZONDER e MOORE stilisticamente simile al primo album ...

nadir ha scritto:i DT c'è l'hanno pure lungo, ma non gli si rizza![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti