martinazzi ha scritto: ho avuto pure una Yamaha 10.000 in acero 10\12\14\16\22\14x4 e solo dopo 5 anni ha incominciato a piacermi un pochino

si neil , in effetti ho provato la tama starclassic B/B bubinga e suona davvero bene, però non so se farmi una bubinga...mi piacciono in realtà anche le pork pie, che però come dite voi non sono altro che fusti keller ricoperti...neil_peart ha scritto:ma se vuoi una cassa che pompi potresti andare su Starclassic oppure sulla Saturn.. oppure.. DS..

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

matteo t ha scritto:guarda, la delite é da paura, poi oh, se vuoi una yamaha..che dirti, anch'esse da paura, si vabbé vanno fatte stagionare ma cribbio, ti farei sentire la mia a 5 anni dopo l'acquisto.
Io non darei mai via un set del genere, andrei solo ad integrare, e farei cm Zetetico, avessi li sordi te la piglierei al volo....oh cm si fa a separarsi da una delite??????

Bizio ha scritto:martinazzi ha scritto: ho avuto pure una Yamaha 10.000 in acero 10\12\14\16\22\14x4 e solo dopo 5 anni ha incominciato a piacermi un pochino
intenditore ..
solito problema acero yamaha .. tagliano l'albero e il giorno dopo ci fanno la batteria.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti