Ha parlato il mostro sacro...Un batterista pi? figo di Vinne Paul non esisteJackleo ha scritto:Lars90 ha scritto:Jackleo ha scritto:non ? che "non ? un granch?"...? una pippa!!! cmq che batteristi ti piacciono?
Mike Portnoy,Dave Weckl,Neil Peart,Mike Mangini,Stewart Copeland,Nick Menza,Nicko Mcbrain,Lars Ulrich,Steve Gadd,Vinnie Colaiuta,Vinnie Paul,Steve Smith,Pat Torpey e Rocco Salzano.
Tutti grandi batteristi (a parte Portony,ulrich e paul), ma per cercare di imitarli ci vuole una gran tecnica!!!ti consiglio, come sempre, gli anni '70. un certo Michael Giles, ad esempio. la musicalit? ? importante.![]()

woder ha scritto:ti offendi se ti dico che suoni come lars ulrich?![]()

Dave Grohl ha scritto:Ha parlato il mostro sacro...Un batterista pi? figo di Vinne Paul non esisteJackleo ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Lars90</i>Jackleo ha scritto:
non ? che "non ? un granch?"...? una pippa!!! cmq che batteristi ti piacciono?
Mike Portnoy,Dave Weckl,Neil Peart,Mike Mangini,Stewart Copeland,Nick Menza,Nicko Mcbrain,Lars Ulrich,Steve Gadd,Vinnie Colaiuta,Vinnie Paul,Steve Smith,Pat Torpey e Rocco Salzano.
Tutti grandi batteristi (a parte Portony,ulrich e paul), ma per cercare di imitarli ci vuole una gran tecnica!!!ti consiglio, come sempre, gli anni '70. un certo Michael Giles, ad esempio. la musicalit? ? importante.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Lars90 ha scritto:Grazie a tutti,ho accettato tutte le critiche,fanno sempre bene![]()
cmq ho ancora molto da imparare,fino ad ora sono arrivato al rullo a 2 a scuola,e fra poco parto con i Rudiments e altri rulli
![]()
![]()

banko ha scritto:Scusami Lars, ma io volevo rispondere a Tony Royster, solo che non ho quotato. Il mio consiglio sull'umilt? era ovviamente rivolto a lui che ti ha consigliato di studiare di pi? e di ascoltare di pi?.
Detto da uno che ha 16 anni e si atteggia a grande jazzista, a me sembra offensivo.
Per il tuo assolo non preoccuparti, suoni gi? bene. E poi a giudicare dal nick dovresti avere 15 anni, quindi hai tutto il tempo per imparare a essere musicale.![]()

Lars90 ha scritto:Grazie a tutti,ho accettato tutte le critiche,fanno sempre bene![]()
cmq ho ancora molto da imparare,fino ad ora sono arrivato al rullo a 2 a scuola,e fra poco parto con i Rudiments e altri rulli
![]()
![]()

TonyRoysterJr ha scritto:Lars90 ha scritto:
Grazie a tutti,ho accettato tutte le critiche,fanno sempre bene![]()
![]()
![]()
qualora ti avessi offeso mi dispiace molto. hai molti anni davanti a te quindi ... in bocca al lupo( lascia stare urlich- se si scrive cos?- e acolta pittuosto tony williams, jack de johnette, Al Foster,Elvin Jones,Connie Kay,Gene Krupa, philly jo jones,Max Roach.......... e anche dennis chambers - scaricati emule e cerca delle canzoni con loro)![]()
![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:TonyRoysterJr ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Lars90</i>
![]()
![]()
qualora ti avessi offeso mi dispiace molto. hai molti anni davanti a te quindi ... in bocca al lupo( lascia stare urlich- se si scrive cos?- e acolta pittuosto tony williams, jack de johnette, Al Foster,Elvin Jones,Connie Kay,Gene Krupa, philly jo jones,Max Roach.......... e anche dennis chambers - scaricati emule e cerca delle canzoni con loro)![]()
![]()
![]()
esistono anche altri batteristi, non solo quelli jazz!
e visto che il ragazzo suona rock, credo, ? meglio che per ora si ascoltino i grandi del rock!

Kod ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Ha parlato il mostro sacro...Un batterista pi? figo di Vinne Paul non esistequalcuno ha scritto:<i>Originally posted by Jackleo</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Lars90</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Jackleo</i>
non ? che "non ? un granch?"...? una pippa!!! cmq che batteristi ti piacciono?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Straquotissimissimo!

Jackleo ha scritto:uccio ha scritto:
Mamma mia ragazzi, si pu? anche criticare senza atteggiarsi a superbatteristi e senza offendere..pallosissimo,un p? di contegno,ooooooooh calma! si possono criticare gli mp3 postati senza scadere nella maleducazione, bastava suggerirgli di variar eun p? diteggiatura e pattern e consigliarli soli pi? brevi, se proprio vuole suonarli, cosa minchia c'entra "quel cazzone di Ulrich" e via dicendo..lui ha chiesto pareri e consigli, dateglieli senza offendere e senza atteggiarvi, su..
per me c'? strada da fare, ? inevitabile, suoni da poco, come ti hannod etto concentrati pi? sul portare il ritmo, sulla diteggiatura e sullo studio dei rudimenti, per i soli c'? tempo.![]()
cio? se dico "quel cazzone di ulrich" sto offendendo Lars90? no, spiegami...

Lars90 ha scritto:
@TommyLee: io non voglio ascoltare solo rock,cio? voglio ampliare la mia cultura musicale e cercare di prendere spunti da tutti i generi che ascolto che possono essere dal hard rock al pop dal jazz alla musica classica,quindi cerco di ascoltare un p? tutto.

uccio ha scritto:Jackleo ha scritto:uccio ha scritto:Mamma mia ragazzi, si pu? anche criticare senza atteggiarsi a superbatteristi e senza offendere..pallosissimo,un p? di contegno,ooooooooh calma! si possono criticare gli mp3 postati senza scadere nella maleducazione, bastava suggerirgli di variar eun p? diteggiatura e pattern e consigliarli soli pi? brevi, se proprio vuole suonarli, cosa minchia c'entra "quel cazzone di Ulrich" e via dicendo..lui ha chiesto pareri e consigli, dateglieli senza offendere e senza atteggiarvi, su..
per me c'? strada da fare, ? inevitabile, suoni da poco, come ti hannod etto concentrati pi? sul portare il ritmo, sulla diteggiatura e sullo studio dei rudimenti, per i soli c'? tempo.![]()
No, stai facendo una critica alla cazzo di cane, se permetti. A parte che buonsenso suggerirebbe di evitare uscite tipo "quel cazzone di Lars Ulrich" quando il nick dell'autore del topic ? Lars90, perch? potrebbe venire in mente che si ispiri pe riniziare proprio al batterista dei Metallica e quindi non ? che tu gli stia facendo un grosso complimento...nessuna offesa per nessuno comunque, chiedevo solo qualcosa di pi? costruttivo di un semplice "esistono cose pi? costruttive, esistono altre diteggiature,quello ? un cazzone lascialo perdere"...questi non sono suggerimenti o consigli, sono semplici esternazioni.

tommylee85 ha scritto:Lars90 ha scritto:
@TommyLee: io non voglio ascoltare solo rock,cio? voglio ampliare la mia cultura musicale e cercare di prendere spunti da tutti i generi che ascolto che possono essere dal hard rock al pop dal jazz alla musica classica,quindi cerco di ascoltare un p? tutto.
hai perfettamente ragione!
volevo semplicemente dire (ma mi sono espresso male) che ? un po' troppo, passare da quello che ascolti tu (credo sia rock, dal tuo nick...) ad Elvin Jones, Max Roach e compagnia....
certo che tu lo puoi fare, e ti fa bene, ma se fai un passaggio pi? graduale, forse ? meglio!![]()

Lars90 ha scritto:tommylee85 ha scritto:Lars90 ha scritto:
volevo semplicemente dire (ma mi sono espresso male) che ? un po' troppo, passare da quello che ascolti tu (credo sia rock, dal tuo nick...) ad Elvin Jones, Max Roach e compagnia....
certo che tu lo puoi fare, e ti fa bene, ma se fai un passaggio pi? graduale, forse ? meglio!![]()
ok se mai consigliami qualcosa che poi gradualmente cerco di ascoltare tutto

tommylee85 ha scritto:Lars90 ha scritto:tommylee85 ha scritto:Lars90 ha scritto:
allora ? arrivato il momento di John Bonham!![]()
![]()
il grande Bonzo lo consoco gi?
vai su http://www.drummerworld.com/drummervideo.html e guardati un po' di soli!![]()

Jackleo ha scritto:uccio ha scritto:Jackleo ha scritto:uccio ha scritto:
Mamma mia ragazzi, si pu? anche criticare senza atteggiarsi a superbatteristi e senza offendere..pallosissimo,un p? di contegno,ooooooooh calma! si possono criticare gli mp3 postati senza scadere nella maleducazione, bastava suggerirgli di variar eun p? diteggiatura e pattern e consigliarli soli pi? brevi, se proprio vuole suonarli, cosa minchia c'entra "quel cazzone di Ulrich" e via dicendo..lui ha chiesto pareri e consigli, dateglieli senza offendere e senza atteggiarvi, su..
No, stai facendo una critica alla cazzo di cane, se permetti. A parte che buonsenso suggerirebbe di evitare uscite tipo "quel cazzone di Lars Ulrich" quando il nick dell'autore del topic ? Lars90, perch? potrebbe venire in mente che si ispiri pe riniziare proprio al batterista dei Metallica e quindi non ? che tu gli stia facendo un grosso complimento...nessuna offesa per nessuno comunque, chiedevo solo qualcosa di pi? costruttivo di un semplice "esistono cose pi? costruttive, esistono altre diteggiature,quello ? un cazzone lascialo perdere"...questi non sono suggerimenti o consigli, sono semplici esternazioni.
beh, a me piaceva Ringo Starr...e per certe cose mi piace ancora, lo trovo molto creativo. Ma quando mi dicono che non sa tenere in mano le bacchette, ? vero...cmq ho afferrato il concetto![]()

tommylee85 ha scritto:Lars90 ha scritto:tommylee85 ha scritto:Lars90 ha scritto:
allora ? arrivato il momento di John Bonham!![]()
![]()
vai su http://www.drummerworld.com/drummervideo.html e guardati un po' di soli!![]()

TonyRoysterJr ha scritto:Lars90 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()

Jackleo ha scritto:ok, dopo questa potete andare a fare i muratori...![]()

Kod ha scritto:Jackleo ha scritto:
ok, dopo questa potete andare a fare i muratori...![]()
Si... fai Becoming alla perfezione e poi mi dici chi va a fare il muratore!![]()

Jackleo ha scritto:Kod ha scritto:Jackleo ha scritto:ok, dopo questa potete andare a fare i muratori...![]()
Si... fai Becoming alla perfezione e poi mi dici chi va a fare il muratore!![]()
ok, vado subito a programmare la drum machine...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti