labatteria.it • Leggi argomento - Scars on broadway

Scars on broadway

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda lethal il sab ago 09, 2008 8:36 pm

ragazzi giorni fa ho scoperto questo gruppone!!! me ne sono proprio innamorato!poco fa ho scoperto che si tratta del gruppo di Daron Malakian dei soad...

a voi...

http://www.youtube.com/watch?v=qpOU5creejw
http://www.youtube.com/watch?v=p3a9L3cF58l

mah...i video x ora non sono disponibili...cmq ascoltate "They say" x credere!!!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rino il sab ago 09, 2008 9:47 pm

mah, il gruppo esiste da un annetto, e quindi il CD lo si stava aspettando da poco meno di un anno.
...il CD già ce l'ho, ma devo dire che rispetto ai vecchi soad (mezmerize e hypnotize sono in buona parte opera di Malakian) sono rimasto un po' deluso, anche se per il momento la mia preferita è "stoner hate". ah, il 2 settembre saranno a Milano al Rolling Stone, io ci sarò!
rino
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il mer set 03, 2008 12:07 pm

innanzi tutto faccio un up x bbward81 :wink: poi volevo ridimensionare il mio giudizio sul disco...allora, They say mi fa davvero impazzire! le altre invece molto meno...alcune sembrano b-sides dei soad(cmq non sono malaccio) e altre sono carine...enemy mi piace proprio invece! il giudizio di sopra l'ho scritto nell'enfasi dell'ascolto di They say sopravvalutando tutto il disco, che cmq non è male eh!!!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda paoli89 il mer set 03, 2008 12:56 pm

già sentiti!!! li avevo visti su rock tv e piacciono anche a me!!
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bbward81 il mer set 03, 2008 9:45 pm

grazie lethal !!! il disco oggi o domani me lo sento ...
mi sto sentendo il disco solista di tankian ( il cantante dei soad ) ... non mi sembra male ... poi empty walls e' davvero bellissima :)
bbward81
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Spidy il lun set 20, 2010 10:29 am

uppo il topic, li ho scoperti da poco, forse all'inizio mi hanno fatto storcere 1pò il naso, questi gruppi "surrogati" non mi fanno mai una buona impressione, ma dopo 1pò ho saputo apprezzarli, fino ad affermare che questa canzone sfiora il capolavoro :D

http://www.youtube.com/watch?v=j9QHlJ1v ... re=channel :tru
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun set 20, 2010 11:13 am

daron è davvero un figo... mi piace troppo, anche la voce...

anche they say e world long gone sono 2 pezzi niente male
herpes vaginale * banned

Messaggioda Spidy il lun set 20, 2010 11:32 am

non avrà la voce di sergetto....ma bisogna prenderlo per quello ke è: un pazzo scatenato psicopatico maniaco fuori di testa con un diavoletto nero in mano............. :tru :tru :tru

dolmayan cmq lo preferivo nei soad
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi