allora, dipende tutto dal gestore che hai ...
mi spiego: se hai alice, con virgilio non hai problemi, setti i parametri normali e vai ..
se però - esempio - hai un gestore diverso con i parametri normali non riesci ne a ricevere ne a spedire.
questo perchè i simpatici gestori, vogliono che si usi solo la loro casella.
ma per OUTLOOK c'è un trucchetto. ti scarichi free pops:
http://www.freepops.org/it/
lo installi ... lo aggiorni ... a seconda di che gestore hai e quale account, imposti i parametri su outlook [ fai search sul web e trovi tutte le istruzioni ].
l'unica cosa pallosa è che free-pops va lanciato a ogni avvio del pc, a parte il fatto che ci vuole un millisecondo - ma puoi anche metterlo in esecuzione automatica per evitare il fastidio.
spero di esserti stato d'aiuto.
p.s. - se hai alice e devi scaricare con libero, i parametri te li posso dire io ...
ciao
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5