beh si, ed è per questo che ha fatto un successo enorme...va a braccetto con la moda sociale del momento...io ho grande ammirazione per chi non ce l'ha, non lo nascondo...probabilmente se avessi un altro tipo di vita, non ce l'avrei manco io...però devo spesso colmare qualche vuoto e allora mi sono lasciato trascinare nel vortice. Non ho l'assillo di facebook, ci entro quando sono al computer per qualcos altro, non è mai successo che io apra il macbook per entrare su facebook...Sgt. Pepper ha scritto:Capisco tutte le vostre repliche e le trovo interessanti, certamente face book è un mezzo incredibile per rimanere in contatto on amici e compagnia bella...
Io però sono sicuro che """""manipola"""" e uniforma indirettamente...
Ripeto, è lo specchio della società, basata sull'immagine, su quanto sei esteriormente...
herpes vaginale ha scritto:io continuo a pensare che sia solo un fenomeno sociale come altri...dipende dal valore che gli dai. Facebook mi manipola stocazzo per quanto mi riguarda...ovviamente noto anche io un certo tipo di degrado sociale, ma proviene sempre da persone che anche di persona valgono poco nulla. Di conseguenza...

herpes vaginale ha scritto:io continuo a pensare che sia solo un fenomeno sociale come altri...dipende dal valore che gli dai. Facebook mi manipola stocazzo per quanto mi riguarda...ovviamente noto anche io un certo tipo di degrado sociale, ma proviene sempre da persone che anche di persona valgono poco nulla. Di conseguenza...

Augusto-trambusto ha scritto:Preferirei non essere iscritto...se tutti gli altri non lo fossero.
Se c'è qualcuno tra di voi che legge questa frase qui sopra e sente qualcosa simile al disagio, vorrei saperlo...grazie.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti