è offensivo scrivere "sei mesi per una saturn

" perchè è chiaramente una presa per il culo..
è offensivo che io dialogando con te ti dico che non riesco a trovare il nesso logico a una tua affermazione chiedendoti di spiegarmi e tu in risposta mi scrivi "pazienza"..
è da li che io parto a dirti che sei maleducato, perchè il tuo atteggiamento è di strafottenza, di chi non rispetta le persone e le tratta come se fossero sotto di lui..e infatti tutti i tuoi interventi confermano innegabilmente questa cosa.
ti ho detto che ho capito che personaggio sei e che non meritavi risposta(e chiunque non sia un tuo amico ti avrebbe risposto almeno così se non di peggio) e tu mi hai risposto che sono una tristezza perchè metto al pari una dw e una saturn..
allora ho cercato di farti notare che si parlava di gusti personali, di orecchie personali, è li che una saturn può anche essere al pari di una dw..dicendoti anche che non avevo speranze che tu capissi (visto che già lo ripetevo da più pagine)..
allora tu GIUSTAMENTE e SAGACEMENTE mi hai detto che forse sono mestruato..e hai aggiunto EDUCATAMENTE che ho l'orecchio bacato, visto che ho dei gusti da imbecille praticamente..e in supporto di questa tesi hai continuato a ripetere storie del tipo :le meccaniche, il valore di mercato, il prestigio del marchio, qualità costruttiva in generale..dimostrando ancora che non capivi quello che dicevo io..ma poi rincari anche la dose dicendo che il mio discorso è ottuso ed è veramente il colmo perchè qua di ottuso non c'è certo il mio discorso..ma potevi finire qui?..certo che no, allora hai anche detto " GODITI LA TUA SATURN, ALTRO NON TI MERITI DI SUONARE"..aggiungendo quindi che sono un pivello che non sa suonare, immagino che tu invece lo sappia fare molto bene..
e per finire nel tuo ultimo messaggio dici che non avresti aspettato 6 mesi per una saturn, ne avresti presa una in negozio di un altro colore o avresti cercato da un'altra parte, dimostrando così di non sapere nulla di quello che volevo, ovvero una saturn del colore che volevo io, con misure particolari che non è di certo in un negozio ma VA ORDINATA..
poi dici "dov'è l'offesa?"..reputando quindi i tuoi interventi come normali relazioni con gli esseri umani..e come chiudi il tutto?..ma ovviamente con un bel "che mi baci le chiappe il signor educazione, che per inciso non ha una vaga idea del concetto di educazione ne di tracotanza"..e qui c'è il secondo colmo, in cui accolli a me esattamente quello che sei tu.
P.S. non avevo dubbi che avresti scritto prima o poi la frase: tanti nemici tanto onore, la stavo aspettando da un pezzo (insieme a un altra altrettanto famosa che parla di pecore).