LoreDem ha scritto:Come dissi dall'inizio, per essere un antico frequentatore del forum, stai facendo una magra figura da novellino
beh a volte fare il "novellino" fa avere più consigli di quando uno fa il sapientone.
Nel mio caso, io ho specificato le misure ossia 8 10 12 14 16 22x20, quindi in quanto a misure so quello che voglio. come legni ho sempre suonato acero, quindi avrei voglia di provare qualcosa di diverso, ma non ci sono negozi nelle vicinanze e ho provato per poco una b/b e mi è piaciuta, ma appunto per poco, quindi nn sono certo che mi possa piacere come dico io.
Come si dice, se lasci la via vecchia per una nuova, sai cosa perdi e non sai cosa trovi, quindi credo sia normale avere un attimo di confusione, perciò chiedo qui sul forum pareri perchè sono sicuro che tra le centinaia di persone che lo frequentano, sicuramente ci sarà qualcuno che ha le batterie da me menzionate.
Detto questo, non mi importa fare una "magra figura". D'altronde siamo in un forum, ed è bello disquisire con altri colleghi sul nostro strumento preferito.
Comunque mi sto sempre più orientando per la maple. lunedì o martedì penso che andrò o a bari o a napoli per provare qualche modello, sperando che abbiano quelli da me citati..