uhauhauhauhauhauhauhauha Zetetico e come facevo a non rimanere incollato a quel seggiolino... era impossibile...!!! RAGAZZI ieri ho suonato la famosa Dw del mio amico Massimo e... quella Dw è paurosa...!! un suono preciso , controllato , pieno , la cassa??? era un sub praticamente una botta esagerata... per non parlare dei RULLI ke ho provato c'era l'imbarazzo della scelta di suoni e di qualità.... pauroso!!!
Vogliamo parlare anche della SONOR SQ2??? un altra batteria ke suona da paura... fortunato chi se la comprerà troppo bella.... bellissima...
ma la batteria ke mi ha lasciato senza parole e dico letteralmente senza parole è la PORK PIE gialla ristrutturata da massimo.... un cassa 22x20 che suona come la 24 della dw rossa impressionante il timpano da 16 con 1 botta esagerata ciccionissimo, davvero cose che difficilmente si sentono alle batterie!!!
E poi MASSIMO una persona GRANDIOSA SQUISITISSIMA FANTASTICA ALTRETTANTO LA SUA FAMIGLIA!! ^_^
GRAZIE MASSIMO!! E RAGAZZI QUELLE BATTERIE KE HA MASSIMO SONO DAVVERO PAUROSE!!!
P.S. se entrate nel'AREM DRUM ZETETICO volete entrare e non uscire più uhauhauhauhauauhauh!!!! io ne so qualcosa!!