Che faccio accetto???
oggi l'ho provato e mi sono trovato benissimissimo!!!!

Lars90 ha scritto:Ragazzi oggi sono andato a casa di un mio amico e lui ha un doppio pedale DW 5000,mi ha detto che non si trova bene,ma non perch? il pedale non ? buono,ma perch? per le cose che vuole fare lui ( joey jordison ) non ? adatto,e mi ha detto che se lo venderebbe a 90 ?.
Che faccio accetto???
oggi l'ho provato e mi sono trovato benissimissimo!!!!![]()
![]()

bryan ha scritto:Lars90 ha scritto:
Ragazzi oggi sono andato a casa di un mio amico e lui ha un doppio pedale DW 5000,mi ha detto che non si trova bene,ma non perch? il pedale non ? buono,ma perch? per le cose che vuole fare lui ( joey jordison ) non ? adatto,e mi ha detto che se lo venderebbe a 90 ?.
Che faccio accetto???
oggi l'ho provato e mi sono trovato benissimissimo!!!!![]()
![]()
b? contando che nuovo costa 160 iuro ci potrebbe anche stare........
guarda bene in che condizioni sta per?ciao

Lars90 ha scritto:ragazzi se siete interessati questo mio amico vende un charly ufip Bionic mai usato,perch? praticamente glel'hanno regalato ma lui nello stesso periodo si ? comprato il set Zidljian degli Z custom.
il prezzo ? di 200 ?

fede ha scritto:scusa ma sei proprio sicuro che sia un doppio DW 5000? Non ? un 4000 o un 7000? (anche se 90 euro sarebbero pochi lo stesso).
Sei sicuro che lui non lo abbia preso di seconda mano a sua volta?
Se non lo vuoi lo prendo io, vengo pure gi? dove abiti in treno se vuoi...

T3l0z3 ha scritto:[
... perch? io ho visto un video di disasterpieces dove lui usa un merdoso singola catena e con un piede fa pure di pi? di quanto riuscirei a fare io con due

T3l0z3 ha scritto:e cmq di al tuo amico che Joey Jordison nn lo fa il pedale ma il batterista

bryan ha scritto:T3l0z3 ha scritto:[
... perch? io ho visto un video di disasterpieces dove lui usa un merdoso singola catena e con un piede fa pure di pi? di quanto riuscirei a fare io con due
guarda che i "merdosi singola catena" hanno prerogative diverse non ? che sono inferiori.....ciao

bryan ha scritto:T3l0z3 ha scritto:bryan ha scritto:T3l0z3 ha scritto:[
guarda che i "merdosi singola catena" hanno prerogative diverse non ? che sono inferiori.....ciao
io pensavo che la doppia catena servisse a evitare il movimento laterale della piastra... allora quali sarebbero queste prerogative? [non prenderlo in tono di sfida]![]()
uei.. allora ti rimanderei al sito della dw dove ne parla...http://www.dwdrums.com/pedals/5000Pedals.htm comunque ti dico quello che sono riuscito ad estrapolarne grazie al mio super inglese:
DOPPIA CATENA(Accelerator): offre un particolare moto che crea un "indiretto" rapporto tra la ruota dentata e la pedana...ci? velocizza il pedale diminuendone per? la lunghezza/ampiezza del colpo.
Questa tipologia ? consigliabile in ambiti dove viene richiesta la velocit?.
MONO CATENA(Turbo o Power) : viene mantenuta una diretta relazione tra la ruota dentata e la pedana garantendo un solido,potente,consistente tocco e risposta.
CINGHIA NYLON : Offre un classico bilanciamento e una rapida ,fluida ,ottima risposta che continua a renderlo il preferito di molti storici e contemporanei batteristi.()
....va b? spero di avervi reso un po pi? chiare le idee...ah t310z3 sono 10 euro per la traduzione![]()
![]()
ciao!!!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Lars90 ha scritto:domanda da dilettante![]()
come faccio a vedere se ? doppia catena oppure singola?????
![]()
potete mettermi delle foto??? cos? vi faccio sapere

bryan ha scritto:T3l0z3 ha scritto:[
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Lars90 ha scritto:Lars90 ha scritto:domanda da dilettante![]()
![]()
mi potete illuminare
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Lars90 ha scritto:domanda da dilettante![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite