mistique ha scritto:Io non riesco a capire cosa significa per una batteria "avere una marcia in più".
Una sola volta ho messo le mani su una DW e non mi è sembrato suonasse da sola o che cosa...magari non era accordata, va bene, e allora significa che ogni batteria pro sopra una certa fascia di prezzo suona bene...
io ancora non capisco quale dovrebbe essere un motivo per spendere soldi per una DW.
Parlo da ignorante ovviamente...

matteo t ha scritto:Aspettate però...la workshop series era quella made in ensenada, mexico giusto?
tra quella e la collectors, oltre al prezzo, c'è un pò di differenza eh...non sono la stessa cosa...

Bizio ha scritto:più che altro incontestabilmente ds è nata emulando dw !!!
cmq sia ottima batteria .. io ad esempio ho avuto problemi di omogeneità del set ..
2 set DS avuti .. su 5 fusti 1-2 non erano conformi al resto del set.

quisdam ha scritto:drumman la tua dw può essere paragonata alla futura dw performance. praticamente hanno passato la pdp platinum sotto il brand dw. non stiamo di certo sminuendo il tuo strumento eh!
se ci fai caso ha gli stessi blocchetti pdp, e non i classici dw. resta comunque fatta in usa, con non so che tipo d'acero.

Bizio ha scritto:quisdam le mie ds
la prima era del 2003 22x16 eccellente...rullo 14x5,5 ottimo tom 10 ottimo 12 pessimo 14 buono 16 non buono
la seconda 2008 22x20 buona , tom 8 buono , 10 buono , 12 pessimo , floor 14 buono.

quisdam ha scritto:ormai tutte le batterie hanno raggiunto (nelle fasce pro) uno standard qualitativo eccelso!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite