Rimpianto ha scritto:Mah, se Bossi padre lo appenderei per i coglioni il figlio invece mi fa semplicemente pena, gli offrirei un Happy Meal.

No. SPARARE. Sarebbe il caso.LoreDem ha scritto:Ma è possibile che per vivere meglio dobbiamo sperare ...

potter ha scritto:ma non è il cane il figlio?
cazzo, non si finisce mai di imparare ....

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

matteo t ha scritto:Uno su tutti?
GASPARRI
È bene che non prosegua sto discorso sennò m'incazzo.
Non per me eh...che magari non valgo tanto, ma ho fior fiore di coleghi con 2-3 lauree, dottorati etc...che sono a casa o a giro a fare i cococo,..
Qui siamo nella merda + assoluta, non c'è un lavoro nemmeno a pagare, e non ci pigliano nemmeno ad esempio a fare i commessi, perchè "con sto titolo di studio lei per me non è motivato"
Non so se essere incazzato o depresso...ora vige la fase dello sbattimento, sono a casa dal febbraio 2009, ho lavorato 3+1+1 mesioggi si è laureato mio fratello, in chimica, speriamo a lui vada meglio.
Non m'hanno preso nemmeno per la nuova ipercoop di zona, eppure il colloquio di gruppo era andato benone, e in 4 hanno fatto praticamente scena muta.
Io non so + dove sbattere la testa.
Suono, mi faccio i cazzi miei, e me ne sbatto.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti