Ma poi, esiste veramente qualcos'altro oltre la sb?ttera e la pheega?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

zionano ha scritto:erikc ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by wiflo</i>
Il vino, specialmente se francese...
ma no cazzo.. no francese, no! italiano!!!!!!!!!!! anzi friulano!??:
![]()
ma sei un mito il vino friulano ? da paura troppo buono! lo sostituisco ogni tanto con del buon primitivo. abbasso i francesi

erikc ha scritto:wiflo ha scritto:
Il vino, specialmente se francese...
ma no cazzo.. no francese, no! italiano!!!!!!!!!!! anzi friulano!??:
![]()

Pippo ha scritto:Troppe cose... non parlo di musica perch? da questa passione nasce quella per la batteria: citer? solo il jazz (anni '50-'60), il rock melodico inglese degli anni '70, musica classica, cantautori italiani bravi.
Allora, ecco una lista delle mie altre passioni:
1) la famiglia (anche se spesso ? una faticaccia)
2) barche a vela, specie quelle in legno (andarci su e provare a costruirle)
3) andare in moto
4) cinema
5) lettura
6) fotografia
e decine di altre passioni meno stabili.
group"

group"

banko ha scritto:si potrebbe parlare a lungo degli amici, delle birre in compagnia, delle feste, <font color="green">dell'erba</font id="green">.......................

winny81 ha scritto:Oltre la gnocca e batteria.... dunque... Sono appassionano di trattori. Proprio ieri sono andato a vedere una competizione di trattori truccati. Roba senza senso.... Postero foto e se riesco un video, cosi vedrete che roba....![]()
![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Ah ah bellissima questa!!!!!Jackleo ha scritto:cassa4 ha scritto:
cani.
ma come ti permetti? perch? non rispondi al thread anzich? rompere i coglioni? ma pensa te, st? deficiente...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti