io come al solito ho le orecchie bacate e non ne ho sentite, mortacci tuaBizio ha scritto:lo stò renderizzando .. l'ho fatto al volo alle 9 di questa sera , ho cenato e sono tornato da poco in studio .. credo che tra poco finisca il rendering.
nulla di chè .. pure qualche sbavatura di troppo per i miei gusti

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

leletto ha scritto:Bella Tool, stradifficile quel pezzo! Grande...e poi tieni il rullo come Buddy Richhh!! IDOLO!!Non pensavo si riuscisse a suonarlo così bene anche con la matched.

marcods86 ha scritto:RE BIZIO.
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

ugly beauty ha scritto:Fasa fighissimo come sempre, Simon1990 grandioso, davvero impeccabile...Bizio macchina da guerra, 2D e Martino84 mi siete piaciuti molto, ottimi batteristi e anche il buon MatteoT e Tooltool mi hanno convinto anche se un po' fluttuanti sul tempo.
Stanton Moore rules!!![]()
Un complimento a parte per MarcoDs86, dalle prime cose che ho ascoltato qui sul forum - e mai commentate - trovo che tu sia migliorato parecchio.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti