|2D|STANCE| ha scritto:Andrea88 ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:Xanadu ha scritto:DannyK ha scritto:e rilancio con giovanna mezzogiorno che brutta non è, ma di certo non una figa da paura:
BANNATELO PORCO DILDO

_zioDrum_ ha scritto:volevo dire giusto una cosa sulla mezzogiorno, ok, sarà anche figa ma la prenderei a randellate nei denti quando fa quelle parti da disadattata del cazzo! Quando ho visto basilicata coast to coast stavo quasi per picchiare quello che mi stava vicino dal nervoso!
Mezzogiorno buona sola a pecora!
@dirty: non vale, devi postare la foto (senza vomitare)!

DIRTY SNARE ha scritto:calo l'asso
secondo me il marito di M.Costanzo è na svitapiselli da raggi laser.

leletto ha scritto:Con il De Filippi non ce la farei. Mi sentirei gay ogni volta che mi dice:
"ANCOVAAA"...
brrrr

LoreDem ha scritto:|2D|STANCE| ha scritto:Andrea88 ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:Xanadu ha scritto:DannyK ha scritto:e rilancio con giovanna mezzogiorno che brutta non è, ma di certo non una figa da paura:
BANNATELO

Il temibile Joe ha scritto:PATTY PRAVO TUTTA LA VITA

blackash ha scritto:io mi farei molto volentieri questa che tanti indicano come cesso (mah!)
(dr. kelso)
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

LoreDem ha scritto:|2D|STANCE| ha scritto:Andrea88 ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:Xanadu ha scritto:DannyK ha scritto:e rilancio con giovanna mezzogiorno che brutta non è, ma di certo non una figa da paura:
BANNATELO PORCO DILDO

matteo t ha scritto:LoreDem ha scritto:|2D|STANCE| ha scritto:Andrea88 ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:Xanadu ha scritto:DannyK ha scritto:e rilancio con giovanna mezzogiorno che brutta non è, ma di certo non una figa da paura:
BANNATELO PORCO DILDO

presente, danilo salvarì!leletto ha scritto:matteo t ha scritto:LoreDem ha scritto:|2D|STANCE| ha scritto:Andrea88 ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:Xanadu ha scritto:DannyK ha scritto:e rilancio con giovanna mezzogiorno che brutta non è, ma di certo non una figa da paura:
BANNATELO PORCO DILDO
MI UNISCO AL CORO!! SONO ANTICOSTITUZIONALI QUESTE COSE!!
BAN BAN BAN!!
Quanti voti mancano?
herpes vaginale ha scritto:leletto ha scritto:matteo t ha scritto:LoreDem ha scritto:|2D|STANCE| ha scritto:Andrea88 ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:Xanadu ha scritto:DannyK ha scritto:e rilancio con giovanna mezzogiorno che brutta non è, ma di certo non una figa da paura:
BANNATELO PORCO DILDO

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite