labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER 2010/11: THE WINNER IS MARTINO!!!

XDRUMMER 2010/11: THE WINNER IS MARTINO!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mattiadrummer il mar set 28, 2010 10:15 pm

...a parte Samu che è veramente bravo...e lo ho sempre detto...penso che il tuo voto Bollo non sia giusto nei suoi confronti...essendo tu il padre...che poi non si discute che è veramente forte è chiaro e che tu ci veda il virtuosismo ecc...ma non lo trovo etico ecco...per gli altri ragazzi...che potrebbero prendere 3 punticini in più...tutto lì...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda virgil94 il mar set 28, 2010 10:19 pm

cacchio però con questi mostri è difficile avere un mezzo voto
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda quisdam il mar set 28, 2010 10:20 pm

zolfo ha capito tutto
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mar set 28, 2010 10:22 pm

invece il tuo intervento lo vedo come un'offesa alla mia persona, come se non fossi in grado di vedere/apprezzare le doti di chi suona.
mettendomi un attimo del delirio del tuo discorso allora quanti amici non dovrebbero votare per il loro "compagno"? è ovvio che avrei fatto "bella figura" a votare altra gente ma PER ME la sua performance era la 3 punti ... se poi io non DEVO votare me lo si dica e bona, altrimenti accettate la mia preparazione musicale esattamente come la vostra e ti assicuro che ne ho abbastanza ;)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda marcods86 il mar set 28, 2010 10:23 pm

per me il voto a Samu ce sta tutto, se credete che Bollo non sia in grado di gestire il "conflitto di interessi" mette nel regolamento un impedimento al conflitto per votare e basta, alla fine con queste esibizioni di Samu, nonostante sia il padre, non gli si può dare neanche troppo torto, non è l'unico che vota Samu e non sarà l'ultimo, logicamente c'è il conflitto, ma può sempre non votare, se date la possibilità, non vedo perchè cercare la polemica, chi avrebbe dovuto votare?
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Mattiadrummer il mar set 28, 2010 10:25 pm

...per me va bene...io ho detto la mia...e ho pure scritto di non aver votato i forti, Samu lo metto fra i forti, per dare dei dei voti ai meno forti...in modo che ci sia divertimento anche per loro...tutto lì...perchè è una roba senza categorie anche...non possono essere tutti nella stessa categoria...lo sono amen... :) ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mar set 28, 2010 10:37 pm

Allora, io dico la mia... perchè penso che sia giusto al di là del fatto che concorro, e sia chiaro che m'interessa zero ricevere punti. Dunque con la piena consapevolezza che andarmi a confrontare in una polemica potrà sicuramente creare delle antipatie nei miei confronti, lo ripeto, me ne sbatto una sega. L'anno scorso mi pare che alcune delle polemiche che hanno portato al delirio totale siano iniziate appunto dal caro bollo che per carità, posso capire l'affetto e stima nei confronti del figlio, ma come dice Mattia, è una questione di etica. Vedo che quest'anno si sta ripetendo la stessa situazione e in modo al quanto ridicolo perchè è assurdo che qualcuno debba dire a te di non votare, come altrettanto assurdo che tu lo faccia e poi venga qui a prenderci tutti per il sedere scrivendo cose del tipo "è stato davvero difficile sceglierne tre". Per come la vedo io, questo tuo modo di fare è sbagliato, come tutti gli interventi fuori luogo che hai fatto fino ad ora e che a mio parere portano solo al delirio. Visto che mi piacerebbe portare avanti al meglio questo contest, gradirei che le prossime votazioni tu te le tenga per te. Alla fine è una cosa spiritosa, ok, però mi sembra anche brutto che mentre tuo figlio concorre con umiltà tu debba invece prenderla come una competizione e puntare per la sua vittoria. Tutto qua, per qualsiasi cosa mp e non qui :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda bellabollo il mar set 28, 2010 10:39 pm

pensa che io avevo proposto (anzi, avevo capito così) di dare i voti a TUTTI e 30 (da 3 a 1) proprio per questo, in modo che tutti avessero dei punti ma è stata vista anche quella come una polemica ... una cosa così ovvia e banalmente sana. Mattia, sei un moderatore? se credi cancella il mio post (solo quello sulle votazioni) e anche il mio account così siamo tutti a posto ;)

edit: 2D, come sempre leggo dopo ... ti piace provocare, ho capito.
Lo scorso anno, se VERAMENTE avessi voluto che vincesse mio figlio avrei insistito con Bizio perchè continuasse il contest (sai bene perchè è finito) e inoltre avrei fatto in modo che mio figlio postasse il video che ha registrato MA siccome l'interesse maggiore è postare dei video (è l' "obbligo" dei termini fa sì che ciò avvenga) il contest è un'ottima occasione per questo.
Per il resto deciditi, prima dici di scherzare, poi sei polemico a seconda del post precedente ... cerca di essere serio dai. Da parte mia vai pur tranquillo che non ci saranno votazioni per nessuno. viva la democrazia, sei un grande ;)
Ultima modifica di bellabollo il mar set 28, 2010 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar set 28, 2010 10:39 pm

ma non dovrebbe essere una cosa 'per divertirsi'? :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar set 28, 2010 10:43 pm

...mica devi bannarti per questo...penso solo che padre che vota il figlio...non etico...aldilà delle tue conoscenze, la bravura di Samu ecc...tutto lì...mi sembra facile...so che è un gioco...e deve essere portato avanti cos...ma già ci sono bravi con meno bravi tutti assieme...almeno facciamo competere i meno bravi anche...senza che chi è già forte prenda voti ovvi...perchè a parere mio il virtuosismo non stava nel video di Samu, seppur mostruoso nel suo genere...perciò penso che il tuo parere sia per forza diverso da altri...ma ci sta tutto...solo non etico ecco....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar set 28, 2010 10:47 pm

un giudizio è personale in quanto tale, la polemica invece è vera merda.
bastava dire: bollo, non puoi votare.
sto giro speravo di rilassarmi ma a quanto pare sono un bersaglio facile ...
strano XD
Ultima modifica di bellabollo il mar set 28, 2010 10:48 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leletto il mar set 28, 2010 10:48 pm

Ma quante polemiche ragazzi. Io trovo molto bello, invece, che un padre sia così orgoglioso del proprio figlio. Da piccolo avrei pagato per avere un voto da mio padre in una qualsiasi delle cose in cui mi cimentavo.
Fa bene e suo figlio suona bene...che cacchio ve ne frega dei 3 punti, su! :mrgreen: :mrgreen: :B
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mar set 28, 2010 10:49 pm

infatti me ne fotto, toglieteli ed evitate di intasare il topic con altre stronzate.
sto cercando di stare calmo ma comincia a diventare pesante sta roba :x
Ultima modifica di bellabollo il mar set 28, 2010 10:50 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar set 28, 2010 10:49 pm

...a me un cazzo...sennò partecipavo se me ne fosse fregato dei punti...è solo che IO non lo trovo giusto e lo ho detto...poi fate quello che volete...mica era per bersagliare Bollo in particolare...fosse stato Tizio con Carletto...era la stessa cosa...anche se il figlio fosse stato scarsissimo...tutto lì...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar set 28, 2010 10:51 pm

ribadisco... è (dovrebbe) una cosa per divertirsi, non si vince e non si perde nulla, per cui meno serietà e più rilassatezza, insomma :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar set 28, 2010 10:51 pm

beh, se tuo figlio fosse stato scarsissimo avrei potuto dire qualcosa pure io ...
vabbè, chiuso il libro!!

The Maus, sono due ore che lo scrivo!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar set 28, 2010 10:55 pm

...vabbè...scusate...si vede che cosa sembra ovvio e facile a me, non lo è per tutti... :) ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il mar set 28, 2010 10:56 pm

Dai oh, camomillina prima di dormire; e sognate che ci sono ancora nove turni da fare.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il mar set 28, 2010 10:57 pm

A me sembra che la polemica la stai facendo tu e che le indecisioni sono tue visto le modifiche che apporti ad ogni tuo post. Io ho semplicemente esposto un fatto che a me sembra poco giusto nei confronti dei concorrenti, e sia chiaro che il video postato da tuo figlio l'avevo già visto qualche mese fa a differenza di altri che una giornata per fare video editare e sincronizzare tutto ce l'hanno spesa. Poi addirittura parli di farti bannare. Tutto questo è surreale. 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda bellabollo il mar set 28, 2010 10:57 pm

p.s. zolfo sei un grande, hai presente il discorso "amico" che facevo prima?
chi hai messo al primo posto? c'è una differenza però, che a me non me ne frega un cazzo.
Ultima modifica di bellabollo il mar set 28, 2010 11:03 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar set 28, 2010 10:59 pm

come volevasi dimostrare...vabbè :D
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar set 28, 2010 11:00 pm

|2D|STANCE| ha scritto:A me sembra che la polemica la stai facendo tu e che le indecisioni sono tue visto le modifiche che apporti ad ogni tuo post.

sei divertente come un calcio nei maroni, i post li edito per errori grammaticali non per cambiare concetto e lo sai bene. ringrazio i soliti vagacazzo per aver fatto in modo di non potermi godere anche questo xdrummer.

p.s. quando avete tempo rileggetevi, saluti ;)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda quisdam il mar set 28, 2010 11:00 pm

sappiate che il tutto stà diventando più ridicolo di quello che già è...

comunque continuate pure... che tutto sommato è dalle 9 e mezza che rido animosamente :mrgreen:

quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LoreDem *banned* il mar set 28, 2010 11:06 pm

Dai evitiamo cadute di stile e facciamo continuare questo contest senza darci del coglione l'uno all'altro
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar set 28, 2010 11:07 pm

Immagine

madafacca. Ci penso io
herpes vaginale * banned

Messaggioda |2D|STANCE| il mar set 28, 2010 11:08 pm

Si sta a ripete la stessa cosa con la differenza che mentre l'anno scorso mi sono fatto i cazzi miei quest'anno non ho assolutamente voglia di mandare tutto a rotoli per lo stesso personaggio che se ne esce co ste cavolate. Dunque direi di chiudere qui il teatrino e di proseguire in modalità "stay serenity" se a bollo va bene, grazie. :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda bellabollo il mar set 28, 2010 11:10 pm

già scritto tre pagine fa, schiodati Gianni e non fare il furbino dai ;)
le cose scritte rimangono, la gente non è stupida.
Grazie a te per tutto, è stato un vero piacere.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leletto il mar set 28, 2010 11:13 pm

Secondo me comunque state ancora polemizzando sugli strascichi del vecchio Xdrummer, non tanto per quello che sta accadendo in questo.
Il regolamento penso sia stato modificato apposta per evitare le polemiche dell'anno scorso, e in effetti trovo che funzioni bene, visto che un voto non "corretto"/"etico"/"ecc" rimarrà comunque ininfluente sulla classifica finale. Che poi alla fine premierà 'simpaticamente' qualcuno, lo sappiamo tutti che è un contest fatto per divertirsi.
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mar set 28, 2010 11:13 pm

...azz...anche gli insulti volano ora, fortuna che Bollo hai il modifica con la ricarica attiva...Zolfo ha votato il migliore...che poi sono amici, vabbè, lo sappiamo da anni...se a Bollo non fregasse nulla, non avrebbe impestato lo scorso Xdrummer con Mp per far votare il figlio...tacciando la gente di essere Veneta perchè votava Simone ecc...che poi era il migliore...mica colpa sua...

...io vedo solo, in un concorso senza premi...ne soldi...perciò manco importante...il padre che vota il figlio...bravo per carità...come io ho sempre sostenuto...solo non etico...

...se poi ti senti preso di mira...non è così...ma se ci capiti sempre te...ma fattele 2 domande...ma penso che non sapresti darti le risposte...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda quisdam il mar set 28, 2010 11:15 pm

Mattiadrummer ha scritto:se a Bollo non fregasse nulla, non avrebbe impestato lo scorso Xdrummer con Mp per far votare il figlio...tacciando la gente di essere Veneta perchè votava Simone ecc...che poi era il migliore...mica colpa sua...

COSA??? :o :o :o

quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto