LCF drummer ha scritto:Non arriverei mai.
Forse quella volta che un punkettone mi buco le pelli 20 min prima del nostro concerto...dovete capire che rabbia...ho passato una notte in questura, lo stronzo all'ospedale con 2 costole rotte...

LCF drummer ha scritto:Certo che le ha bucate apposta!
Era un live nostro, e questo figlio di troia ? salito sul palco e ha traforato le pelli dando dei colpi decisi con la base della bacchetta: 76 euro di pelli fatte fuori! Mai usate! Me le ha spaccate davanti ai miei occhi...di li l'ho buttato gi? dal palco e l'ho mazzato di calci. Dopo un p? piangeva...questura...sigh

Era un live nostro, e questo figlio di troia ? salito sul palco e ha traforato le pelli dando dei colpi decisi con la base della bacchetta: 76 euro di pelli fatte fuori! Mai usate! Il tutto solo perch? secondo lui ero solo un coglionazzo che non sapeva suonare perch? (questa ? grossa) facevo solo gli assoli di doppio...assurdo! Prima del concerto m'ha detto "impara a suonare prima di suonare". Ok, non sono un fenomeno, ma se ero in piazza davanti a 2000 persone sar? significato qualcosa! Me le ha spaccate davanti ai miei occhi...di li l'ho buttato gi? dal palco e l'ho mazzato di calci. Dopo un p? piangeva...questura...sigh
Comunque prima sull'avtar avevo Hellhammer!!!

tommylee85 ha scritto:ogni tanto la violenza ? l'unica cosa....
come pu? esistere gente cos? stronza?
che scena musicale vuoi avere in Italia, se neanche i gruppi di ragazzi si rispettano tra loro, e ci sono personaggi co? stupidi?
group"

woder ha scritto:LA VIOLENZA E' L'UNICO MODO PER OTTENERE L'ATTENZIONE DEL TUO INTERLOCUTORE!![]()

Sdrummer ha scritto:Sono tornato a casa e mia madre mi ha fatto un CULO cosi (__|__)![]()

bryan ha scritto:ma sto qua ? pazzo...se uno ti sta sui maroni ci sono tanti modi per comportarsi ma come stai a bucargli le pelli della batteria???cazzo n 'assatanato ..lcf c' avevi gi? la performer??e il concerto poi l avete fatto pula permettendo?

Malkavo ha scritto:Io vorrei riempire di mazzate lo stronzo che due settimane fa ha piegato la portiera della mia ragazza x rubarle tutti i pupazzi che aveva in macchina... mi era venuta a vedere che suonavo al Rolling e si ? ritrovata una bella sorpresina... meno male che ha una panda e facendo leva con il ginocchio e le mie braccia gliela ho raddrizzata ed ora ? meglio di prima... per? fare un danno per rubare dei pupazzetti... poi ad una panda... vabbh? lasciamo stare![]()
X LFC
Molte persone purtroppo sono come gli animali... e gli animali capiscono solo 2 cose... lo zuccherino e il bastone... Per me hai fatto bene![]()

Era un live nostro, e questo figlio di troia ? salito sul palco e ha traforato le pelli dando dei colpi decisi con la base della bacchetta: 76 euro di pelli fatte fuori! Mai usate! Il tutto solo perch? secondo lui ero solo un coglionazzo che non sapeva suonare perch? (questa ? grossa) facevo solo gli assoli di doppio...assurdo! Prima del concerto m'ha detto "impara a suonare prima di suonare". Ok, non sono un fenomeno, ma se ero in piazza davanti a 2000 persone sar? significato qualcosa! Me le ha spaccate davanti ai miei occhi...di li l'ho buttato gi? dal palco e l'ho mazzato di calci. Dopo un p? piangeva...questura...sigh
Comunque prima sull'avtar avevo Hellhammer!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti