labatteria.it • Leggi argomento - Il discorso di Di Pietro contro Berlusconi

Il discorso di Di Pietro contro Berlusconi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pako90 il gio set 30, 2010 4:36 pm

ragazzi, il discorso di ieri del Di Pietro:

http://www.youtube.com/watch?v=5Pj3sd1hBGA

che dire?....Un mito! Il mio voto è sempre stato nullo ai parlamentari, ma ora voterò Di Pietro! 8)
PLAY MURAT DIRIL CYMBALS!!
Pako90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rstabellini il gio set 30, 2010 4:44 pm

è meglio non votare in tal caso...
rstabellini
battipentole

Messaggioda marcods86 il gio set 30, 2010 4:46 pm

non è una novità, non è la prima volta che parla in questi termini su berlusconi...
per quanto sia dubbioso sul fatto che possa fare qualcosa, senza dubbio è l'unico che ha un paio di attributi e dice le cose in faccia a silvio come si deve.
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Pako90 il gio set 30, 2010 4:47 pm

daje cn gli ot...il voto è un diritto...ma dato che non ho preferenze, lo dò nullo..fine OT ;)
PLAY MURAT DIRIL CYMBALS!!
Pako90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il gio set 30, 2010 5:09 pm

sembra che di pietro ci sia andato giù pesantissimo, in realtà ha detto solo una serie di cose vere che dopo 16 anni di dominazione berlusconiana sembrano quasi volgari 8)
c'è poco da scherzare purtroppo, continua a vincere le elezioni...
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio set 30, 2010 5:13 pm

...già...è palese...e conoscendo Di Pietro...si è pure tenuto :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio set 30, 2010 5:14 pm

Berlusconi di quello che gli dice DI PIETRO o qualsiasi altra persona, se ne sbatte altamente il cazzo, anzi gode.
ha avuto la fiducia ed andrà avanti con le riforme a parole, con i fatti con altre ad personam da aggiungere alle 39 che ha fatto in 12 anni, per uscire indenne dai suoi 16 processi.

Buona Italia a tutti .... con l'applauso dei Berluscojones ....

Edit:
Beninteso, Di Pietro quando offende il Mr.B da cmq enormi soddisfazioni. :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio set 30, 2010 5:27 pm

Ha le palle
Xanadu
moderatore

Messaggioda Fury il gio set 30, 2010 5:28 pm

sono rimasto così :o davanti alla tv :D

ma non serve a niente.
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simon1990 il gio set 30, 2010 5:29 pm

esattamente....se non altro dice le cose in faccia
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio set 30, 2010 5:29 pm

Di Pietro è un uomo troppo buffo per essere credibile.
|2D|STANCE|

Messaggioda potter il gio set 30, 2010 5:40 pm

Però vedete, c'è una barzelletta:

" Un uomo piccolino, torna praticamente devastato dopo aver fatto a 'bbotte con una energumeno. Racconta ai suoi amici: "Cazzo, quante ne ho buscate!!!! ...... Ma quante gliene ho dette!!!!!!! " ...

Gli fanno un cazzo le parole al Mr.B ...

Action! No words.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nadir il gio set 30, 2010 5:43 pm

è la caricatura di Palmiro Cangini....mr.B è la caricatura di se stesso.....parlassero se è meglio o no che il governo continui la propria legislatura....
forse dopo berlusconi il politico più vergognoso che l'italia possa offrire....ah no m'ero scordato bossi! :x
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il gio set 30, 2010 5:54 pm

perchè bondi - gasparri - straguadagno - bonaiuti e cicchitto dove li metti ??

l'armata brancaleone in confronto erano una corazzata di einstein .....

per la cronaca, indagato per mafia pure schifani, presidente del senato ... e anche brunetta ha una casa che pare gli sia piovuta dal cielo - a parte che sarà la casa di big jim ...... ma a me 'sti colpi di culo non capitano mai ... non c'è nessuno che mi regala le case, che sfigato!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nadir il gio set 30, 2010 6:11 pm

appunto, ma siamo sempre lì! il male dell'italia non è berlusconi!
e l'intervento di di pietro è da scompisciarsi dalle risate (o le lecrime fate vobis)
"il suo predecessore Nerone...." :lol:
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Giangybatt il gio set 30, 2010 6:12 pm

W di pietro è un grande!!!!!! :wink:

anche se ogni tanto si mangia le parole cmq ha detto le cose come stanno

e la gente come i "rimbambiti" ancora che hanno fiducia di berlusconi.

non so proprio come si fa mah :o
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell'ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Immagine
MYSPACE: http://www.myspace.com/giangydrum
My Drum: Yamaha Oak Custom matte natural
My video: http://www.youtube.com/profile?user=giangydrum
Giangybatt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il gio set 30, 2010 6:33 pm

potter va là... meglio che non ti parli di ciò che il tonino nazionale ha fatto in passato con l'acquisto di case...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il gio set 30, 2010 7:30 pm

Date un'occhiatina qui! Ho montato i due video in sequenza!

http://www.youtube.com/watch?v=SXrXpyCYHEk&fmt=18
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda johnnydorelli1 il gio set 30, 2010 11:07 pm

La cosa tragicomica per me è che di tutte le cose dette da Di pietro la gente colga solo gli esempi improbabili o gli errori :oops: ; ca**o, per le cose che ha detto, il berlusca lo avrebbe già dovuto denunciare (se non fosse che ha detto tutte cose vere :lol: :x :lol: :x)

rimango dell'idea che se di pietro avesse qualcuno con una buona immagine che esprimesse i suoi concetti in bella copia la "sinistra" sarebbe al governo in pianta stabile....
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DarkDawn il ven ott 01, 2010 7:44 am

Bel discorso sì..ma sono sempre tutti lì a godersi la loro posizione e il loro stipendio
Destra, sinistra...pensano solo ai loro affari e ai loro soldi.
Il bene del popolo non lo vole nessuno. Ognuno pensa ai cazzi propri.
Berlusconi poi non ne parliamo...ma ricordatevi che lui è uno e se è lì, e se continua a starci è perchè tutti quei figli di puttana e metà della popolazione italiana ( se non di più) è come lui.
https://www.facebook.com/pages/Sailing- ... 36?fref=ts
Immagine
Associazione Batteristi Centauri/LA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI
"Un dio è l'uomo quando sogna, un mendicante quando pensa" Holderlin
DarkDawn
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/pietrogiovanni.

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 01, 2010 7:45 am

Mi ha "colpito" quanto Fini lo abbia invitato a calmarsi, lo ha fatto poco e anche malvolentieri. :lol:

Ma il problema è solo uno:

ci hanno abituato a mangiare la merda, il giorno che ci propinano una bruschetta ai funghi porcini e fontina, la sputiamo.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven ott 01, 2010 7:54 am

ilbenjo78 ha scritto:potter va là... meglio che non ti parli di ciò che il tonino nazionale ha fatto in passato con l'acquisto di case...
... ma guarda che per me puoi parlare quanto vuoi. Anzi, è tutta cultura in più.
Non perchè mi sta sulle palle il Mr.B - gli altri che fanno le porcate vadano bene, anche se sono di sinistra!
E' ora di togliere tutta 'sta gentaglia dai coglioni, sia a destra che a sinistra .... Fuori dal cazzo il B - D'alema - fini e compagnia .... ci vuole aria fresca - gente nuova - ideali ...

Abbiamo mafiosi al governo ... MAFIOSI .... Delinquenti legalizzati in giacca e cravatta!!!
Capite?
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DarkDawn il ven ott 01, 2010 7:56 am

La stessa cosa che dico io.
Mi inginocchierei se arrivasse uno di destra e avesse buoni propositi, li mettesse in pratica, avesse giusti ideali
Ma non è così...sia destra e sinistra..sono DELINQUENTI
Con la differenza che prendono lo stipendio e sono immuni dalle punizioni.
Ma la giustizia dove cazzo sta?
https://www.facebook.com/pages/Sailing- ... 36?fref=ts
Immagine
Associazione Batteristi Centauri/LA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI
"Un dio è l'uomo quando sogna, un mendicante quando pensa" Holderlin
DarkDawn
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/pietrogiovanni.

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 01, 2010 8:00 am

ecco dove sta la giustizia

Immagine

:cry:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il ven ott 01, 2010 8:22 am

quoto dirty, la giustizia è sepolta.

tornando a di pietro, si, dice delle cose giuste che ormai più o meno tutti pensano. ma alla fine è sempre lì, parte del sistema.

siamo arrivati al punto che ormai le parole non servono più, e sarà sempre peggio.

per abbattere un sistema, ci vuole qualche "agente esterno". tutti i politici hanno troppi interessi per fare ciò che veramente serve.
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il ven ott 01, 2010 8:44 am

il primo "agente esterno" utile sarebbe quello di scendere in piazza pacificamente ma urlare però e farsi sentire incazzati .... cominciare a non dare più valore alle parole del politico di turno, ma vedere i fatti concreti ...
non si ottengono fatti concreti ... fuori dai coglioni, senza ricandidarsi [ se vai a lavorare alla fiat e non sai assemblare macchine ti licenziano, se non sai fare il politico, vai a zappare la vigna ]

se lo scendere in piazza pacificamente non dovesse però servire ....

la storia è piena di rivoluzioni .... sarebbe una di più.
meglio che farsi prendere per il culo.
meglio morto e leone che vivo - coniglio, succube e lecca-culo [ .... ameno per me ... ]
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven ott 01, 2010 9:07 am

Lo sfogo di di pietro è legittimo e condivido il contenuto, però a me tutte quelle cose dette dall'aula del parlamento le sento così "lontane" che non mi si attaccano, c'è sempre una sorta di "manipolazione/filtro" che non mi fà arrivare veramente il messaggio, peggio che mai se sono minchiate a profusione (quelle dette da silvio) ne la protesta estrema.

Lasciano solo senzazione sgradevoli da una parte e buone da un'altra, ma non lasciano per l'appunto "soluzioni" a problemi concreti, il classico discorso "tutto chiecchere e distintivo" o "tanto fumo e poco arrosto", e questo è il problema principale da affrontare per la politica odierna.

Bisogna tastare il polso reale della gente, avere l' umiltà di ascoltare le persone e confrontartarsi partendo da un programma politico che non è scolpito nella pietra, ma si evolve per risolvere al maggior numero di cittadini italiani i problemi che gli affliggono, questa è la democrazia che io considero positiva e vera.

Finchè non sì farà così, la politica per me resta fuori dai veri giochi, chi prenderà e procedera per la via da me indicata avrà il voto di una moltitudine che manco si aspetterebbe.

Volete un esempio, seguite la vita politica di matteo renzi, e come stia crescendo un consenso esagerato della sua persona e del suo modo di agire anche alivello nazionale, e badate bene non parlo di idee politiche ma del modo di fare politica.
A firenze lo tengono sul palmo tutti anche chi è della fazione oppesta e lo stimano per quello, i buoni maestri esistono basta ascoltarli. 8) :wink: :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 01, 2010 9:52 am

alessio79 ha scritto:quoto dirty, la giustizia è sepolta.

tornando a di pietro, si, dice delle cose giuste che ormai più o meno tutti pensano. ma alla fine è sempre lì, parte del sistema.

siamo arrivati al punto che ormai le parole non servono più, e sarà sempre peggio.

per abbattere un sistema, ci vuole qualche "agente esterno". tutti i politici hanno troppi interessi per fare ciò che veramente serve.

il problema è che hanno sepolto i giudici, è ben diverso.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il ven ott 01, 2010 10:24 am

ragazzi scusate il lungo off topic.

@ potter. vero, la storia è piena di rivoluzioni. e secondo me qui in italia siamo destinati a continuare così finchè morte non sopraggiunga (la nostra ovviamente). dico questo perchè di sollevazioni popolari in italia se ne sono viste ben poche. e quelle poche non hanno cambiato nulla. finchè vivremo in questo "limbo" mediatico, chi la pensa diversamente viene messo alla berlina e additato come il sovversivo o il comunista (senza che nessuno sappia davvero cosa significhi).

@ dirty. io invece credo che a essere stata sepolta sia anche la giustizia, come concetto. basta guardare dove ci hanno portato 15 anni di berlusconismo. leggi ad personam, e compagnia brutta hanno affossato il sistema giudiziario italiano così che se delinqui rimani impunito. provate a fare un torto a qualcuno e a farvi fare causa civile. passerà talmente tanto tempo prima di arrivare in tribunale che probabilmente chi vi fa causa muore di vecchiaia.

quei giudici erano dei veri "illuminati", ma combattevano contro i mulini a vento. sono bastati quindici anni di berlusconi per distruggere il lavoro fatto dai due e vanificarne la morte. del resto, avere un mafioso in casa e un'altro mafioso come migliore amico... :cry:
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ramon il ven ott 01, 2010 11:28 am

alessio79 ha scritto:quoto dirty, la giustizia è sepolta.

La giustizia, come la coscienza democratica, non è sepolta ma è dentro di noi viva e attiva, o almeno così dovrebbe essere.
Gli "agenti esterni" come li chiami tu sono inutili, la democrazia e la coscienza di una nazione non si esportano e non si possono trapiantare(nemmeno con le rivoluzioni), ma è la maturazione di un popolo.

Se la maggioranza del paese vota il signor B. e la sua cricca è quello che si merita.
Vuoi che sia per logica ladrona con mentalità mafiosa e piduista in linea col partito, vuoi che sia per ignoranza e quindi mancanza di strumenti per interpretare e difendersi da queste "alte" schifezze è pur sempre quello che si meritano.

Anche se non è il mio preferito, Fini è un politico, è una persona seria, quantomeno più seria di Berlusconi. Berlusconi non è mai stato un politico, non è nient'altro che un grande imprenditore, che ha fatto grande fortuna e che ha sfruttato e sfrutta tuttora la politica come strumento per sfuggire ai reati commessi nel passato, grazie anche ai quali è arrivato dove è arrivato.

La mimica, la teatralità, l'ottima favella, le doti da cabarettista e il carisma non bastano a far diventare un imprenditore delinquente un politico.
Non è così che funziona.

Evidentemente a scuola la storia e l'educazione civica vengono dimenticate...

Se l'Italia non prenderà coscienza di questo, saremo sempre qui a parlare di aria fritta.
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto