Giann ha scritto:
Bene...intanto son contento <font color="red">che ti avrai sentito e risentito</font id="red"> "Alessandra"![]()
L'itagliese o parlarlo b?n o parlarlo gnianca....
Giann ha scritto:
Bene...intanto son contento <font color="red">che ti avrai sentito e risentito</font id="red"> "Alessandra"![]()
qualcuno ha scritto:Originally posted by Giann
Bene...intanto son contento che ti <font color="red">avrai</font id="red"> sentito e risentito "Alessandra"
group"

Linus62 ha scritto:qualcuno ha scritto:Originally posted by Giann
Bene...intanto son contento che ti <font color="red">avrai</font id="red"> sentito e risentito "Alessandra"
Giann..sarai pure il capogruppo aficionados Pooh...
ma ti e' morta la maestra alle elementari?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()

group"

Volrath ha scritto:Veramente non dovrebbe essere
"intanto son contento che ti sarai sentito e risentito "Alessandra"
...
"intanto son contento che avrai sentito e risentito "Alessandra"
non mi sembra molto corretto,poi pu? darsi che sbaglio pure io eh,la mia maestra ? morta in seconda...
niente contro di te eh Giann,era solo x precisare

Volrath ha scritto:"intanto son contento che ti sarai sentito e risentito "Alessandra"
penso sia corretta cmq,ora non mi va di sprecare un'altro post su una sciocchezza del genere,ma si dice "ti sei sentito un disco",oltre a "hai sentito un disco",almeno nella lingua corrente e parlata,poi non so...!

Giann ha scritto:Volrath ha scritto:
Veramente non dovrebbe essere
"intanto son contento che ti sarai sentito e risentito "Alessandra"
...
"intanto son contento che avrai sentito e risentito "Alessandra"
non mi sembra molto corretto,poi pu? darsi che sbaglio pure io eh,la mia maestra ? morta in seconda...
niente contro di te eh Giann,era solo x precisare
MMM MA ? CORRETTA LA SECONDA NO???...
"ascoltare qualcosa"...io penso ke si debba mettere il verbo avere....e non con il verbo essere e quindi la preposizione "ti"...
si usa il verbo essere.....quando ha significato di "sentirsi bene, male...."ti sei sentito male".....qui ci sta il verbo essere...
ma ascoltare "qualcosa" si usa il verbo avere....
"io HO ascoltato una canzone" (verbo avere) e quindi:
"son contento che AVRAI sentito e risentito alessandra" (prima avevo sbagliato a mettere la prep. "ti")
MORALE:
come vi ho gia detto...prima di prendere per il culo....PENSATE PENSATE....RIFLETTETE.......RIFLETTETE.....
e la mia mestre di elementari ? ancora viva![]()

group"

LCF drummer ha scritto: dopo Eric Clapton e tocco sporco...

Volrath ha scritto:mah...ho sbagliato forum...pensavo fosse labatteria.it invece ? lagrammatica.it scusatemi

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti