Doc_27 ha scritto:Non è infantile ma la somma che su per giu riceverò. Non l'ho inventata. Ho 3 fratture, una molto rognosa, graffi profondi al femore destro, piu risarcimento del mezzo e altre cose!!!
Non metto in dubbio che tu non l'abbia inventata........ma se l'altro giorno hai fatto il botto, non puoi certo sapere i soldi che un giorno (chissa' quando oltretutto) riceverai.
Non e' che tu chiedi 15000 euri, e la gente te li da' cosi', senza batter ciglio.......senza poi pensare al fatto che e' un'assicurazione a doverti dare soldi........
E poi, di infantile non c'e' la cifra che hai sparato, piu' o meno veritiera che possa essere......quanto lo stanziare soldi, che oltretutto non hai in mano e non sai quando riceverai, e se riceverai proprio quella cifra, molto di piu' o molto di meno...dicevo, stanziare questi fantomatici soldi, che oltretutto non puoi nemmeno suonare, al momento, anche se mi auguro per te che tu possa farlo ancora, e magari anche con la Le Soprano che desideri......
Pero' ribadisco......hai mai pensato che questa ipotetica cifra potrebbe servirti per altre cose, come la salute appunto?
Oh...magari penso male io, non so......ma sembra quasi che tu ci goda per aver fatto questo incidente......
Comunque......pensa a rimetterti a posto, e a verificare che ti rimangano dei soldi, con tutti quelli che dovrai spendere........poi magari una bella batteria ti ci sta' pure......