Sdrummer ha scritto:tommylee85 ha scritto:
madonna, se per 2 litri vai fuori cos?............
Piu che altro ? una tortura ubriacarsi con la birra... stai malissimo dopo, perch? ti vada alla testa devi berne 3 litri e pisci ogni due secondi...![]()
Io rimango del parere che se ci si vuole proprio alcoolizare ? meglio del buon lambruschetto amabile!

tommylee85 ha scritto:Sdrummer ha scritto:tommylee85 ha scritto:madonna, se per 2 litri vai fuori cos?............
Piu che altro ? una tortura ubriacarsi con la birra... stai malissimo dopo, perch? ti vada alla testa devi berne 3 litri e pisci ogni due secondi...![]()
Io rimango del parere che se ci si vuole proprio alcoolizare ? meglio del buon lambruschetto amabile!
gi?, le "balle" di birra sono letali, ti rovinano tutta la domenica.......

tommylee85 ha scritto:forse hai anche ucciso qualcuno, stuprato qualche vecchia, inculato qualche pollo....

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

tommylee85 ha scritto:forse hai stuprato qualche vecchia, inculato qualche pollo....

blackash ha scritto:tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Sdrummer</i>tommylee85 ha scritto:
madonna, se per 2 litri vai fuori cos?............
gi?, le "balle" di birra sono letali, ti rovinano tutta la domenica.......
sar? io che non ho pi? il fegato, ma con la birra non riesco ad ubriacarmi a meno che non ne beva litri su litri...sono un pessimo esempio per?, non bevete che fa male...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti