a me personalmente sta sul cazzo ma rispetto molto il suo lavoro...
se dice una cosa mi fa sempre riflettere... non è che se dice qualcosa che non mi piace penso "vabbè, l'ha detta travaglio e allora è una cazzata"...
ergo, vedi FACCI il piacere

ilbenjo78 ha scritto:Facci può starvi sul cazzo ma il solo fatto che non abba mai ricevuto denucia (soprattutto dal buon Tonino Nazionale che è prodigo di denucie) per ciò che ha pubblicato dovrebbe farvi riflettere...

ilbenjo78 ha scritto:travaglio è stato anche condannato più volte per diffamazione...
se dice una cosa mi fa sempre riflettere... non è che se dice qualcosa che non mi piace penso "vabbè, l'ha detta travaglio e allora è una cazzata"...

... facci che non ha mai ricevuto denunce?!?!?!?!? ahahahaha sono il primo a non crederci

Kadaj ha scritto:ilbenjo78 ha scritto:travaglio è stato anche condannato più volte per diffamazione...
qui sbagli.
travaglio è stato denunciato e querelato decine di volte è vero, per diffamazione.
ma non è mai stato condannato.
ti assicuro che ne è sempre uscito vincitore.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti