da JackIlBlack il lun ott 04, 2010 1:06 am
Sono a Londra da una 15ina di giorni, in cerca di non so cosa esattamente, per suonare sicuramente ma forse più per fare un esperienza di vita "vera" in un posto che tutti descrivono migliore dell'Italia e per quel poco che ho visto, sotto molti punti di vista, lo è davvero!
Mi son dato da fare, mi sto mettendo alla prova, e durante la prima settimana mi sono consumato i piedi (letteralmente, avevo le ferite XD) in cerca di un qualsiasi lavoretto "per inizare" e mantenermi.
Forse son stato fortunato o forse è stata premiata la mia buona volontà, fatto stà che dopo una settimana ho potuto scegliere tra 2 opzioni e alla fine ho scelto il lavoro sicuramente più duro ma pagato leggermente meglio rispetto all'altro.
La cosa da sapere è che il mio attuale lavoro l'ho trovato grazie a Mattia che mi ha proposto ai managers del locale dove lavora anche lui.
Ho iniziato a rompergli le palle da prima che partissi XD, e dopo avermi accolto (con un moito XD) una volta arrivato, ed avermi dato i primi suggerimenti su come muovermi, mi ha aiutato anche per il lavoro.
Quindi si, si sapeva che era uno in gamba anche oltre lo strumento, ma questa è un ulteriore conferma!
Continuerò a fracassargli le palle anche per iniziare a suonare, fare jam ecc e vedremo cosa succede!
Quindi per ora quello che posso dire è
THANKS MAN!!