Augusto-trambusto ha scritto:io non perdo capelli...li tiro.
Sono un tricotillomane, ma solo nei periodi di forte stress (e solo i capelli, niente ciglia, sopracciglia o altre parti strane del corpo).
E' un disturbo ossessivo compulsivo, un vizio difficilissimo da controllare, porco padre maronno

DIRTY SNARE ha scritto:Augusto-trambusto ha scritto:io non perdo capelli...li tiro.
Sono un tricotillomane, ma solo nei periodi di forte stress (e solo i capelli, niente ciglia, sopracciglia o altre parti strane del corpo).
E' un disturbo ossessivo compulsivo, un vizio difficilissimo da controllare, porco padre maronno
anche un mio caro amico ha questo "vizio", io invece in periodi di forte stress mi tiro ripetutamente una sola parte del corpo, è un disturbo ossessivo, per mia moglie.

Una terapia attiva di tipo cognitivo comportamentale ti può risolvere il problema definitivamente. Comunque almeno non te li magni, spero...Augusto-trambusto ha scritto:io non perdo capelli...li tiro.

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

xtremeflier ha scritto::D ce li ho TUTTI!
ma non posso farli ricrescere per il lavoro![]()
L'abito fa il monaco purtroppo

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti